Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La punto attualmente non più quotata su Quattroruote,
secondo il listino Eurotax € 341
beh allora ti ha fatto un signor sconto..diciamo un 4000 euro su 25000 (i 510 lasciamoli alla punto)
uno sconto davvero alto direi!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh allora ti ha fatto un signor sconto..diciamo un 4000 euro su 25000 (i 510 lasciamoli alla punto)
uno sconto davvero alto direi!!

Quasi quasi vado li anch io hahahhaha qui a roma pare che le pagano loro! sconti risicatissimi!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora dopo aver pensato e ripensato + volte a questo acquisto, finalmente ho fatto l'ordine!:eclipsee_Victoria:
giulietta 1.6 distinctive
argento alfa
batticalcagno alluminio
blue&me
comandi telefono al volante
predisposizione tomtom
terzo poggiatesta e bracciolo posteriore
ruotino 16"
specchietto retrov. elettrocromico
seconda chiave con telecomando
prezzo di listino €. 25.640 + 196,00 IPT
tempo di consegna previsto 60 gg.

restituisco una C3 1.1 del 01/2003 con 110.000km che mi hanno valutato con Eurotax 1.900,00 (quattroruote la valuta 2.400)

prezzo chiavi in mano: 21.120,00 (i 120,00€ sono dovuti allo specchietto elettrocromico fatto oggi dopo l'ordine ufficiale)
io avevo preventivato, senza specchietto, di arrivare a 21mila e ce l'ho fatta, poi ho aggiunto lo specchietto perchè, a mio parere quello di serie sembra un po' deboluccio...

oh, ve lo dico... non ditemi che non è un bel prezzo perchè sennò rimango male...:cool:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ecco un altro collega con l'argento alfa...quando l'ho ordinata non riuscivo a vederne in giro..adesso pare diffondersi abbastanza...gran bel colore direi :p
anche se il top rimane il nero pastello (anche come diffusione ultimamente..prima vedevo sempre bianche..ora tutte nere).
cmq x tornare in topic...buon prezzo...ora in bocca al lupo x l'attesa..60 gg son tantini...ti auguro di farcela prima delle ferie di agosto,anche se è dura...altrimenti mi sa che ti tocca aspettare settembre...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi io ho acquistato una giulietta super accessoriata e i tempi di consegna sono state 6 settimane. prenotata il 15 aprile, arrivata il 24 maggio. sul contratto a me c era scritto 12 settimane però i tempi medi sono 6 7 settimane. tranquilli che chi l ha compra ora dovrebbe essere pronta per prima di ferragosto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

leggendo i post precedenti vedo che in pochi riescono ad ottenere sconti oltre il 13 per cento.
sarebbe utile per chi come me ha ottenuto il 13,5% di sconto di essere di aiuto agli altri e indicare per ogni regione la concessionaria che spunta prezzi migliori. secondo voi è possibile farlo o nel forum vengo bannato?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

leggendo i post precedenti vedo che in pochi riescono ad ottenere sconti oltre il 13 per cento.
sarebbe utile per chi come me ha ottenuto il 13,5% di sconto di essere di aiuto agli altri e indicare per ogni regione la concessionaria che spunta prezzi migliori. secondo voi è possibile farlo o nel forum vengo bannato?

saresti utilissimo :) comunque perchè dovresti essere bannato? lo abbiamo fatto tutti fin ora!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti :decoccio:
ecco il mio preventivo fresco di giornata:

Giulietta JTDm 1600 105 cv Exclusive 25.650
Grigio alfa met. 500
Style pack 380
Minigonne 300
Kit fumatori 30
Tot. 26930

Sconto 12% con rottamazione di un vecchia punto prima edizione

Prezzo finale 23.700. Cosa ne pensate?

P.s. Ma è vero, come sostiene il mio concessionario, che lo sport pack (600eur) vincola altri 400eur per i cerchi da 17 o da 18? A me pare strano...l'exclusive li monta di serie da 17...!! Insomma, non è possibile montare lo sport pack da 600 eur senza avere ulteriori spese???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Giulietta JTDm 1600 105 cv Exclusive 25.650
Grigio alfa met. 500
Style pack 380
Minigonne 300
Kit fumatori 30
Tot. 26930

Sconto 12% con rottamazione di un vecchia punto prima edizione

Prezzo finale 23.700. Cosa ne pensate?
3230 euro di sconto sono ottimi con i nuovi listini e le nuove scontistiche.
P.s. Ma è vero, come sostiene il mio concessionario, che lo sport pack (600eur) vincola altri 400eur per i cerchi da 17 o da 18? A me pare strano...l'exclusive li monta di serie da 17...!! Insomma, non è possibile montare lo sport pack da 600 eur senza avere ulteriori spese???
Sì, se monti lo sport pack devi aggiungere 450 euro per i cerchi in lega da 17" sulla distinctive oppure cerchi da 18" sulla exclusive. In pratica ti obbligano a mettere cerchi più grandi di un pollice rispetto a quelli base della versione acquistata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

leggendo i post precedenti vedo che in pochi riescono ad ottenere sconti oltre il 13 per cento.
sarebbe utile per chi come me ha ottenuto il 13,5% di sconto di essere di aiuto agli altri e indicare per ogni regione la concessionaria che spunta prezzi migliori. secondo voi è possibile farlo o nel forum vengo bannato?
Ci avevo pensato anche io, ma immaginavo fosse vietato....magari nei preventivi "definitivi" uno può scrivere la conce dove ha acquistato l'auto.
 
X