Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Bhe', l'IVA che per te e' un ottimo sconto guarda che alla concessionaria non fa ne caldo e ne freddo.
Praticamente la concessionaria comunica all'agenzia delle entrate che per quella data vendita non applicherà il normale 20% ma solo il 4%.

Per quanto riguarda gli sconti invece fatti consigliare dal concessionario. Quando la mia ragazza ha preso la macchina poteva avere lo sconto della casa per chi può usufruire della 104 OPPURE la normale scontistica applicata dalla casa per quel dato modello.

Nel suo caso, per la punto evo, gli era convenuta la prima...

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bhe', l'IVA che per te e' un ottimo sconto guarda che alla concessionaria non fa ne caldo e ne freddo.
Praticamente la concessionaria comunica all'agenzia delle entrate che per quella data vendita non applicherà il normale 20% ma solo il 4%.

Per quanto riguarda gli sconti invece fatti consigliare dal concessionario. Quando la mia ragazza ha preso la macchina poteva avere lo sconto della casa per chi può usufruire della 104 OPPURE la normale scontistica applicata dalla casa per quel dato modello.

Nel suo caso, per la punto evo, gli era convenuta la prima...

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Grazie mille! mi sei stato molto d'aiuto! :D
Comunque volendo potrei usufruire anche della scontistica di un ex-dipendente Alfa (mio nonno) ma non penso tutte ste cose siano cumulabili..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve!
Copio e incollo un messaggio che ho scritto nel posto sbagliato :p


Ciao a tutti.
Vi scrivo da Barcellona (Catalogna). Scusate se non scrivo perfettamente l'Italiano Ho trovato questo forum casualmente già che sto per ordinare una bellissima Giulietta, e volevo condividere con voi il mio preventivo, gli optional che ho scelto così da paragonare quelli disponibili sul mercato Spagnolo e Italiano ed anche il prezzo.

Dopo riflettere abbastanza, ho deciso di prendere la Diesel di 140CV, (la coppia a più basse rivoluzioni, e un consumo anche se di poco minore mi ha fatto decidere, più il risparmio nel prezzo finale ovviamente)

Allora:

Motore: 2.0 JTDM 140 CV Distinctive
Colore Grigio scuro

PACK Sport + Pack Premium
Cerchi di 17 pollici

Optional:
Luci Xenon
Pinze Freni Rosse
Seconda Chiavetta con il telecomando
Pittura Metallizzata
Davanzali in Aluminio con la scritta (Alfa Romeo)
Navigatore con lo schermo a scomparsa
Sistema Hi-Fi Bose


Il prezzo di listino è di: 31.919 Euro, meno gli sconti ufficiali = 29.618 Euro, e poi il concessionario mi fa un prezzo personalizzato di:

26.600 Euro tasse incluse (chiavi in mano)


Che ne pensate?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Direi che è un prezzo molto molto vantaggioso..quasi il 17% di sconto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve!
Copio e incollo un messaggio che ho scritto nel posto sbagliato :p


Ciao a tutti.
Vi scrivo da Barcellona (Catalogna). Scusate se non scrivo perfettamente l'Italiano Ho trovato questo forum casualmente già che sto per ordinare una bellissima Giulietta, e volevo condividere con voi il mio preventivo, gli optional che ho scelto così da paragonare quelli disponibili sul mercato Spagnolo e Italiano ed anche il prezzo.

Dopo riflettere abbastanza, ho deciso di prendere la Diesel di 140CV, (la coppia a più basse rivoluzioni, e un consumo anche se di poco minore mi ha fatto decidere, più il risparmio nel prezzo finale ovviamente)

Allora:

Motore: 2.0 JTDM 140 CV Distinctive
Colore Grigio scuro

PACK Sport + Pack Premium
Cerchi di 17 pollici

Optional:
Luci Xenon
Pinze Freni Rosse
Seconda Chiavetta con il telecomando
Pittura Metallizzata
Davanzali in Aluminio con la scritta (Alfa Romeo)
Navigatore con lo schermo a scomparsa
Sistema Hi-Fi Bose


Il prezzo di listino è di: 31.919 Euro, meno gli sconti ufficiali = 29.618 Euro, e poi il concessionario mi fa un prezzo personalizzato di:

26.600 Euro tasse incluse (chiavi in mano)


Che ne pensate?

penso che rivendo la mia e riparto per barcellona... la riacquisto li e mi trasferisco... ottimissimo prezzo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

penso che rivendo la mia e riparto per barcellona... la riacquisto li e mi trasferisco... ottimissimo prezzo...

Salve!

Non pensavo proprio che un Alfa fosse più economica qui a Barcellona che non in patria.

L'ho presa veramente caricata di optional, e il prezzo mi sembra veramente molto buono. L'ordinerò Martedì, dopo una prova di guida che abbiamo organizzato.

Tra l'altro, mi regalano il tappo della benzina metallizzato :)
L'unico che ancora devo decidere è il colore e le ruote... Non so se puntare sul pack super sport che viene con i 18''
 
Il super sport qui in italia non esiste. Differenza di costo con il pack sport?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il super sport qui in italia non esiste. Differenza di costo con il pack sport?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk


La differenza tra il pack sport e il super sport sono i cerchi: Sport 17 e super sport 18 per quasi 300 euro in più
 
La differenza tra il pack sport e il super sport sono i cerchi: Sport 17 e super sport 18 per quasi 300 euro in più

Invece da quello che sapevo io (MA non so se nel frattempo hanno cambiato qualcosa) ti montano oltre i cerchi anche l'assetto ribassato della qv

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Invece da quello che sapevo io (MA non so se nel frattempo hanno cambiato qualcosa) ti montano oltre i cerchi anche l'assetto ribassato della qv

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk


Qui il pacco Sport già è ribbassato. L'unica differenza sono i cerchi.