Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per quanto riguarda l'iva, la stangata dovrebbe arrivare a giugno, quindi se non sono infami non dovrebbe influire, almeno a inizio anno.

Ma magari aumentano di loro (spero di no, visto che il mercato auto è fermo...)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Girando per i concessionari sto vedendo che tutti fanno uno sconto di 3000 Euro su auto in pronta consegna e 2500 Euro su auto da ordinare. Secondo me per 500 euro conviene sempre ordinarla: targata 2012 e te la fai su misura !! Naturalmente se mi fanno 1000 euro in più di sconto e la macchina è come dico io, allora ne possiamo parlare !

Riporto un altro preventivo fatto da un concessionario della provincia di Frosinone per auto in pronta consegna:

Giulietta 1.6 Exclusive Bianco 23.300 € inclusa IPT

A me hanno fatto 23000 euro in pronta consegna..3700 euro di sconto

1.6 exclusive bianco con sport pack da 18" in pronta consegna..24000 sempre 3700 euro di sconto circa

..in piu dato che ho una auto incidentata da vendere, se la intesto a loro prima di venderla, mi tolgono altri 300 euro, quindi arrivo a 4000 euro di sconto.
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un 6% di sconto tirando tirando si risparmia dal finanziamento...MI BATTO X QUESTO RAGAZZI!!!Rompete le palle x il finanziamento...se vogliono vi fanno risparmiare anche su quello!!!

C'è secondo te se dico che pago subito potrei chiedere un ulteriore 6% ?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque per le auto a km 0 diciamo che bisona avere fortuna.- Nel 2001, la mia compagna, aveva acquistato una 145 junior con kit sportivo a km 0.- Era stata immatricolata nel 2000, non ricordo quale fu il prezzo finale, ma me la sono guardata ben bene, ed era perfetta.- Vano motore più che pulito, come tutto il resto.- E' giusto comunque battersi sul finanziamento per sconti al limite.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si, interessa anche a me.

Se pagassi tutto cash avrei dei vantaggi?

No...perchè tanto il concessionario fà partire la pratica x la targa al momento che gli viene pagata l'auto...e per lui che paghi tu, o la finanziaria è la stessa cosa, anzi!!!
Loro hanno una percentuale su ogni finanziamento che fanno partire...quindi per loro è meglio se fai il finanziamento!!!
Ma nelle rate ( SEMPRE ) c'è una piccola assicurazione, che ti copre nel caso in cui perdi il lavoro (per esempio) e ti vengono pagate tipo 4 o 5 rate...e serve quasi a ZERO in pratica (per la maggior parte delle persone) ...o l'assicvurazione che se resti invalido ti salda il finanziamento...( corna e controcorna,sia chiaro).
Tutte cose che se fai togliere puoi risparmiare anche 30 euro al mese...e 30 moltiplicato per 36 o 60 mesi quanto fà???
Le cifre dipendono dai soldi finanziati comunque...io parlo del mio caso...
Ed ecco che il prezzo della macchina scende...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque per le auto a km 0 diciamo che bisona avere fortuna.- Nel 2001, la mia compagna, aveva acquistato una 145 junior con kit sportivo a km 0.- Era stata immatricolata nel 2000, non ricordo quale fu il prezzo finale, ma me la sono guardata ben bene, ed era perfetta.- Vano motore più che pulito, come tutto il resto.- E' giusto comunque battersi sul finanziamento per sconti al limite.-

QUOTO al massimo...le km0 a volte sono occasioni...ma tantissime auto non le tengono nei saloni...ma nei piazzali!!!
Sole?Gelo?La macchina non ha camminato ma non è pari al nuovo!!!
Con la km0 si risparmia il 20% mediamente (che non è poco) però perdi mesi di garanzia a VUOTO...e son soldi che magari risparmi sull'acquisto ma poi li ributti per l'estenzione della garanzia!!!
Bisogna pensarci bene...io l'ho comprata una km0 e mi è andata benissimo...però bisogna ragionarci sù ed INFORMARSI!!!
Il concessionario deve vendere...non dice tutto quello che deve :smiley_029:
Secondo me...un 13-14% di sconto sul nuovo + una rata nuda e cruda (senza assicurazioni) + 2 anni di garanzia = miglior soluzione per la Giulietta!!!
Altre auto non sò...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ok ok.... Interessante comunque saperlo, io avrei firmato senza chiedere troppe info, invece mi informerò bene.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi sono andato a farmi fare un altro preventivo da un concessionario sulla tiburtina.
Giulietta 1.6 exclusive bianca + sport pack 17 + ruota scorta +kit fumatori
Listino 27080
Sconto 6% + 1500 rottamazione + ipt = 24200
Alla fine sempre i soliti 3000 euro di sconto... pero' ho visto una 2000 140 cv in p.c. tutta accessoriata cn cerchi 18 sedili in pelle cn 4000 euro di sconto, mi pare veniva sui 27000, con sconto rottamazione di 1500 la porti via a 25500. Pero nn mi piaceva il colore grigio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi sono andato a farmi fare un altro preventivo da un concessionario sulla tiburtina.
Giulietta 1.6 exclusive bianca + sport pack 17 + ruota scorta +kit fumatori
Listino 27080
Sconto 6% + 1500 rottamazione + ipt = 24200
Alla fine sempre i soliti 3000 euro di sconto... pero' ho visto una 2000 140 cv in p.c. tutta accessoriata cn cerchi 18 sedili in pelle cn 4000 euro di sconto, mi pare veniva sui 27000, con sconto rottamazione di 1500 la porti via a 25500. Pero nn mi piaceva il colore grigio

il 6% di sconto è proprio poco...
 
X