Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Gruppo G, più precisamente quella in via dell'elettricista.
Anche a me è sembrato molto buono, c'è da dire però che ho usufruito anche di una speciale promozione valida fino a fine mese che prevede che dando in permuta una VW ti fanno uno sconto aggiuntivo di 1000 euro e ti estendono la garanzia a 5 anni.

Scusa, ma ti hanno fatto uno sconto di 9.000,00 €, compresa la permuta? Se ho capito bene, l'auto nuova costa 32.000,00 € circa, giusto? Alla fine ti è costata 23.000,00 €.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao A tutti,
volevo avere un vostro parere sul mia nuova giulietta:

pronta consegna nuova ( il rivenditore dice ancora con i sigilli orginali..bah..)
2.0 jtd 140 cv distinctive
nero metallizzata
Blue&me
ruotino
kit fumatori

Permuta della mia punto di 9 anni

con ipt, approntamento etc mi ha fatto 22.700

Cosa ne pensate?
Grazie Mille
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Davt5 mi sembra un prezzo super bueno... A me han fatto lo stesso prezzo per un 1600!!!! Sempre con una punto di 9 anni da dar dentro e sempre pronta consegna.

Per cortesia mi diresti anche che concessionario ti tratta così bene, da meritare una visita?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusa, ma ti hanno fatto uno sconto di 9.000,00 €, compresa la permuta? Se ho capito bene, l'auto nuova costa 32.000,00 € circa, giusto? Alla fine ti è costata 23.000,00 €.-

Capito benissimo alla fine permuta + sconto = 9230.00 euro ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Davt5 mi sembra un prezzo super bueno... A me han fatto lo stesso prezzo per un 1600!!!! Sempre con una punto di 9 anni da dar dentro e sempre pronta consegna. Per cortesia mi diresti anche che concessionario ti tratta così bene, da meritare una visita?
Ciao, grazie per la risposta :) Il concessionario è Autosprint a Rho (Mi)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Domani mi recherò a fare altri preventivi.....attendo sempre qualcuno di roma o provincia per consigliami il "miglior" concessionario! :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Domani mi recherò a fare altri preventivi.....attendo sempre qualcuno di roma o provincia per consigliami il "miglior" concessionario! :D

Ciao, sai, è sempre una responsabilità consigliare un concessionario, magari un utente puo' consigliartelo perchè si è trovato bene, anche perchè magari ha saputo vedersela bene in fase di contratto o perchè ha trovato il venditore giusto ecc. ecc. ecc..- Magari te lo consiglia a te e poi alla fine ti trovi male con le dovute conseguenze che puoi immaginare.- Ad esempio io mi sono trovato molto bene con un concessionario di Bologna (ovvio per te è un po' lontanuccio) ma si sono trovati bene anche alcuni miei amici, ma forse non è così per tutti.- Magari un giorno uno va con un'auto in permuta che magari gli e la valutano poco o addirittura non la ritirano neanche, ecco che quel qualcuno potrebbe parlare male di quel concessionario.- Comunque se nessuno ti risponde, tu continua pure a fare i tuoi preventivi, alla fine valuta, meglio di così.- In fondo quando hai girato tutti i concessionari della tua zona tira le somme.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora oggi sono andato da reganelli sull aurelia...
Parliamo sempre di una QV con:

-Allarme con superbloccaggio
-Sedili posteriori con 3 poggiatesta e bracciolo
-Specchi retrovisori abbattibili
-Tetto apribile
-Regolazione lombare elettrica
-Cerchi da 18" a 5 fori
-Ruotino di scorta
-Bianco ghiaccio
-Navigatore satellitare
-Ble&Me con comandi al volante
-Specchiettro elettrocromico
-Impianto HiFi BOSE
-Kit fumatori

prezzo 36.635 piu IPT DI 729 EURI!!

Totale 37.364 scontata 33.700 euro. avanti con i commenti :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@Alfista 156
ti hanno fatto un 10% di sconto (3.664€/36.635€)...
è la scontistica che applicano su tutta la gamma, pensavo che ti avrebbero trattato meglio per un gioiellino del genere (e per una cifra del genere)!
Anche perché mettere in circolazione uno spettacolo del genere è tutta pubblicità per l'Alfa!
 
X