Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Quasi :p
Qualcuno ha dovuto ordinarli...ovviamente ORIGINALI :)

Tipo te? :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao Ragazzi, finalmente l'inps dopo un anno e mezzo ha espletato la domanda di inv civ + L.104 di mia nonna, quindi sto iniziando a farmi dei giri nella provincia di Catania per qualche preventivo. La mia Giulietta la vorrei così: 1.6 105cv distinctive + blue&me + navigatore... secondo voi è possibile che con la L.104 e la permuta di una clio 1.2 del 2003 non riesco ad arrivare vicino ai 20k €??? finora il massimo che ho visto come preventivo è 21,5K!!! la cosa più brutta è che ho un amico che lavora dalla concorenza W e in stock hanno una golf 1.6 105cv highline con navigatore e blue&me e riuscirei ad averla con solo 18,7k... ma a me piace troppo la giulietta...non so cosa fare!!! :DDDDDDDD

P.s. quest'estate avevo fatto lo stesso preventivo e riuscivano a darmela senza permuta e solo con la l.104 a 20,3K come è possibile tutta questa differenza??? (mannaggia all'inps che non mi ha fatto avere la 104 a quest'ora già avevo il mio sedere su questa meravigliosa auto)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum perché finalmente sta per arrivare la mia nuova giulietta :D ecco qui il preventivo:
Giulietta 1.4 TB Gpl 120 cv Distinctive
- Bianco ghiaccio
- Allarme con super bloccaggio
- Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante
- Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
- Regolazione lombare elettrica sedili anteriori
- Cerchi in lega da 18" a 5 fori
- Style pack
Dando in rottamazione una vecchia Volvo V40 del '97, legge 104 e sconto del rivenditore il prezzo è di 20.800€. Che dite.. va bene il prezzo?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum perché finalmente sta per arrivare la mia nuova giulietta :D ecco qui il preventivo:
Giulietta 1.4 TB Gpl 120 cv Distinctive
- Bianco ghiaccio
- Allarme con super bloccaggio
- Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante
- Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
- Regolazione lombare elettrica sedili anteriori
- Cerchi in lega da 18" a 5 fori
- Style pack
Dando in rottamazione una vecchia Volvo V40 del '97, legge 104 e sconto del rivenditore il prezzo è di 20.800€. Che dite.. va bene il prezzo?

Scusa quanto ti è stata valutata la volvo e la percentuale di sconto per la 104?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusa quanto ti è stata valutata la volvo e la percentuale di sconto per la 104?
Con la 104 l'iva è stata ridotta al 4% e la volvo è stata valutata 3.000 €
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cos'è la 104???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum perché finalmente sta per arrivare la mia nuova giulietta :D ecco qui il preventivo:
Giulietta 1.4 TB Gpl 120 cv Distinctive
- Bianco ghiaccio
- Allarme con super bloccaggio
- Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante
- Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
- Regolazione lombare elettrica sedili anteriori
- Cerchi in lega da 18" a 5 fori
- Style pack
Dando in rottamazione una vecchia Volvo V40 del '97, legge 104 e sconto del rivenditore il prezzo è di 20.800€. Che dite.. va bene il prezzo?

prima di tutto complimenti, perché anche solo a vederla nel car configurator è stupenda!!!
cerchi a 5 fori, vetri scuri su carrozzeria bianca... Mancherebbe solo il tettuccio in vetro...
comunque:27.550 di listino + IPT = 28.000 €
Volvo: -3.000 €
IVA ridotta (circa): -2.800 €
TOT: 22.200 €

sconto concessionaria: 1.400 €, pari al 6.3%.
Molto misero, ALMENO il 10% è la regola, soprattutto se c'è una permuta!!!
sempre che la V40 valga veramente la quotazione...


cos'è la 104???

Una legge che da dei vantaggi in caso di familiari conviventi con disabilità... IVA ridotta, permessi al lavoro...
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

prima di tutto complimenti, perché anche solo a vederla nel car configurator è stupenda!!!
cerchi a 5 fori, vetri scuri su carrozzeria bianca... Mancherebbe solo il tettuccio in vetro...
comunque:27.550 di listino + IPT = 28.000 €
Volvo: -3.000 €
IVA ridotta (circa): -2.800 €
TOT: 22.200 €

sconto concessionaria: 1.400 €, pari al 6.3%.
Molto misero, ALMENO il 10% è la regola, soprattutto se c'è una permuta!!!
sempre che la V40 valga veramente la quotazione...
Grazie per i complimenti =) il tettuccio apribile mi sarebbe piaciuto molto ma, a parte costare un bel po', su gpl non è disponibile. In futuro comunque farò fare un wrap nero sul tetto in modo da imitare il tetto almeno esteticamente.
Per quanto riguarda il prezzo beh.. la volvo è stata sopravvalutata di molto, praticamente il doppio della normale quota di rottamazione.
Oggi pomeriggio andrò ad ordinarla
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

secondo voi la promozione di questo mese(marzo) riguardante ancora la versione GPL è più conveniente rispetto a quella di febbraio??
inoltre nel caso volessi acquistare una motorizzazione diesel,tenendo conto che non ho alcuna urgenza(anche se la voglia di possederla è tanta) mi converrebbe aspettare??..chissà magari ad aprile l'Alfa fa uscire una promozione migliore riguardante non so i motori diesel o un allungamento della garanzia o qualcosa del genere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tutto è possibile, ma niente è sicuro.-
 
X