Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho visto che la pedaliera della mito (accessori) è quella con il logo alfa, qualcuno di voi sa se è compatibile sulla giulietta? Ciao a tutti!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho visto che la pedaliera della mito (accessori) è quella con il logo alfa, qualcuno di voi sa se è compatibile sulla giulietta? Ciao a tutti!!!
No non è compatibile, la pedaliera che ti piace si trova nei ricambi della qv e costa 120 euro la pedaliera e mi sembra 227 euro le 3 pedaline. Io le ho trovate a 100 su ebay+100 la pedaliera... Non so dove puoi trovarla a meno
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No non è compatibile, la pedaliera che ti piace si trova nei ricambi della qv e costa 120 euro la pedaliera e mi sembra 227 euro le 3 pedaline. Io le ho trovate a 100 su ebay+100 la pedaliera... Non so dove puoi trovarla a meno

Grazie!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

buonasera a tutti, anch'io a breve acquisterò una giulietta e volevo mostrarvi il preventivo prima di firmare. Giulietta 1.6 105 cv diesel progression nero pastello con ruotino da 16, kit sicurezza, fendinebbia, kit fumatori e seconda chiave con telecomando, pezzo di listino ipt inclusa euro 24289. Io do in permuta una volkswagen polo ultimo modello 1.6 tdi 90 cavalli highline valore commerciale 13100 e 11900 in caso di cessione ad un concessionario. Abbiamo chiuso a 9.500 più la mia macchina. Che ve ne pare?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Facendo velocemente uno sconto 10% ti hanno valutato la tua 12.360. E' già buono, ma credo tu possa arrivare a togliere altri 500 euro, oppure altri 300 più ad es. comandi radio al volante così l'avrai allestita praticamente identica alla mia! :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie mille per la risposta velocissima. Domani tornerò dal concessionario per cercare farmi arrotondare la cifra, anche perché dopo 15 giorni di tua e molla si ostina a non voler fare più di questo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, colgo l'occasione del primo post per scrivervi la configurazione che pensavo di scegliere per la mia futura Giulietta, chiedendo la vostra opinione. Partiamo dal presupposto che non dovrei superare i 10 mila chilometri l'anno.

MOTORE: 1.4 Turbo Benzina 105cv (visto il mio chilometraggio annuo non conviene proprio la bifuel, 3500€ in più solo di listino, più bollo e assicurazione più cari, non rientrerei mai dei soldi spesi in più; avevo pensato anche alla 1.4 120cv ma tra prezzo di listino superiore di 1500€ e una differenza annua di circa 166€ tra bollo e assicurazione, secondo me non vale la pena per solo 15cv in più; inoltre sulla 105cv c'è la promozione, sulla 120cv dovrei riuscire a strappare uno sconto simile). Volevo però chiedere se qualcuno ha avuto modo di provare questa motorizzazione, in quanto uscita da poco non riesco a trovare opinioni di chi l'ha provata davvero.

ALLESTIMENTO: Progression (peccato non siano disponibili nè il Distinctive nè il pack sport).

CERCHI: In lega da 17'' sportivi a turbina con pneumatici 225/45 (i 16'' sono troppo piccoli, inoltre il design a turbina è quello che preferisco più di tutti).

COLORE: Qui sono molto indeciso. La prendessi con il tetto normale opterei per il nero pastello o etna (devo ancora vedere bene come riflette sotto al sole); volevo però prenderla con il tetto panoramico, quindi anche il bianco ghiaccio, che non avrei considerato, diventa carino per il contrasto col tetto nero (anche se mi sembra un po' troppo di moda il bianco); ma quello leggermente favorito è il rosso alfa, che mi sembra bello con il tetto nero (qui però vorrei una rassicurazione da parte vostra, magari con una foto di com'è davvero il rosso alfa, visto che su internet si trovano tante foto ma non riesco a capire se quello che vedo è il rosso alfa prima che lo togliessero temporaneamente o quello "nuovo", che da quel che ho capito dovrebbe essere diverso); il rosso metallizzato invece mi sembra un po' troppo scuro.

INTERNI: Tessuto sprint nero, unico disponibile.

OPTIONAL:
Blue&Me + Comandi radio/telefono al volante + Predisposizione navigatore portatile Blue&Me TomTom: 660€;
Sensori parcheggio posteriori + Display quadro di bordo Matrix: 460€;
Allarme con superbloccaggio + Safe lock superbloccaggio: 430€;
Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento, sensore pioggia e crepuscolare: 260€;
Cruise control: 360€;
Tetto panoramico + Black Interior obbligatorio: 1639€;
Inserto in alluminio spazzolato scuro: 99€;
Minigonne + Pinze freno maggiorate rosse: 720€.

LINEA ACCESSORI:
Blue&Me TomTom Live: 362€;
Pedaliera sportiva in alluminio: 98,75€;
Dam posteriore + Secondo terminale di scarico: 470€ (so che il secondo terminale è finto, ma l'asimmetria dietro non mi piace proprio).
Volevo poi chiedervi se il doppio terminale di scarico maggiorato è montabile sul singolo+finto.

TOTALE: 23.580€ (includendo anche gli eventuali terminali maggiorati)

Cosa ne pensate? Magari sono parecchi accessori per il modello entry level, però secondo me il 120cv non giustifica quella differenza di prezzo, considerando anche i costi di gestione, mentre gli altri modelli stanno ancora più sù...
Qualcosa che ritenete superfluo? O magari qualcosa che ho tralasciato che valga la pena prendere? Inoltre pensate ci siano margini per un ulteriore sconto su questo modello, visto che già è in promozione? Darei dentro una 155 del '97.
Scusate la prolissità ma è un bell'investimento e vorrei essere sicuro più possibile prima di firmare! Un saluto a tutti gli amici alfisti!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, colgo l'occasione del primo post per scrivervi la configurazione che pensavo di scegliere per la mia futura Giulietta, chiedendo la vostra opinione. Partiamo dal presupposto che non dovrei superare i 10 mila chilometri l'anno.

MOTORE: 1.4 Turbo Benzina 105cv (visto il mio chilometraggio annuo non conviene proprio la bifuel, 3500€ in più solo di listino, più bollo e assicurazione più cari, non rientrerei mai dei soldi spesi in più; avevo pensato anche alla 1.4 120cv ma tra prezzo di listino superiore di 1500€ e una differenza annua di circa 166€ tra bollo e assicurazione, secondo me non vale la pena per solo 15cv in più; inoltre sulla 105cv c'è la promozione, sulla 120cv dovrei riuscire a strappare uno sconto simile). Volevo però chiedere se qualcuno ha avuto modo di provare questa motorizzazione, in quanto uscita da poco non riesco a trovare opinioni di chi l'ha provata davvero.

ALLESTIMENTO: Progression (peccato non siano disponibili nè il Distinctive nè il pack sport).

CERCHI: In lega da 17'' sportivi a turbina con pneumatici 225/45 (i 16'' sono troppo piccoli, inoltre il design a turbina è quello che preferisco più di tutti).

COLORE: Qui sono molto indeciso. La prendessi con il tetto normale opterei per il nero pastello o etna (devo ancora vedere bene come riflette sotto al sole); volevo però prenderla con il tetto panoramico, quindi anche il bianco ghiaccio, che non avrei considerato, diventa carino per il contrasto col tetto nero (anche se mi sembra un po' troppo di moda il bianco); ma quello leggermente favorito è il rosso alfa, che mi sembra bello con il tetto nero (qui però vorrei una rassicurazione da parte vostra, magari con una foto di com'è davvero il rosso alfa, visto che su internet si trovano tante foto ma non riesco a capire se quello che vedo è il rosso alfa prima che lo togliessero temporaneamente o quello "nuovo", che da quel che ho capito dovrebbe essere diverso); il rosso metallizzato invece mi sembra un po' troppo scuro.

INTERNI: Tessuto sprint nero, unico disponibile.

OPTIONAL:
Blue&Me + Comandi radio/telefono al volante + Predisposizione navigatore portatile Blue&Me TomTom: 660€;
Sensori parcheggio posteriori + Display quadro di bordo Matrix: 460€;
Allarme con superbloccaggio + Safe lock superbloccaggio: 430€;
Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento, sensore pioggia e crepuscolare: 260€;
Cruise control: 360€;
Tetto panoramico + Black Interior obbligatorio: 1639€;
Inserto in alluminio spazzolato scuro: 99€;
Minigonne + Pinze freno maggiorate rosse: 720€.

LINEA ACCESSORI:
Blue&Me TomTom Live: 362€;
Pedaliera sportiva in alluminio: 98,75€;
Dam posteriore + Secondo terminale di scarico: 470€ (so che il secondo terminale è finto, ma l'asimmetria dietro non mi piace proprio).
Volevo poi chiedervi se il doppio terminale di scarico maggiorato è montabile sul singolo+finto.

TOTALE: 23.580€ (includendo anche gli eventuali terminali maggiorati)

Cosa ne pensate? Magari sono parecchi accessori per il modello entry level, però secondo me il 120cv non giustifica quella differenza di prezzo, considerando anche i costi di gestione, mentre gli altri modelli stanno ancora più sù...
Qualcosa che ritenete superfluo? O magari qualcosa che ho tralasciato che valga la pena prendere? Inoltre pensate ci siano margini per un ulteriore sconto su questo modello, visto che già è in promozione? Darei dentro una 155 del '97.
Scusate la prolissità ma è un bell'investimento e vorrei essere sicuro più possibile prima di firmare! Un saluto a tutti gli amici alfisti!

Lo so che ti sei fatto tutti i calcoli ma alla fine con tutti gli optional che metti vai a spendere un botto di piu... Prenditi la 140 exclusive o disctincive... Oppure la bifuel disctincive con minigonne e pedaliera e sei a posto... Il doppio terminale di scarico dive uno è finto anche io volevo mettetlo ma fa un po triste... Uni fuma l altri no uno si sporca l altro no.. Pensaci bene... Pittosto cerchi da 18...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

C
ALLESTIMENTO: Progression (peccato non siano disponibili nè il Distinctive nè il pack sport).

COLORE: Qui sono molto indeciso.

TOTALE: 23.580€ (includendo anche gli eventuali terminali maggiorati)

Cosa ne pensate?


Di 105cv ce ne sono pochissimi in giro perché le consegne sono pressoché ferme causa sciopero bisarche, e perché non sarà sicuramente il modello più popolare.

Avendola vista dal vivo ti dico che il rosso alfa appare proprio come in queste foto:
https://forum.clubalfa.it/giulietta-940/50645-alfa-romeo-giulietta-2-0-jtdm2-140cv-distinctive-rosso-alfa-2011-to.html#post650402
https://forum.clubalfa.it/auto/62215-vendo-giulietta-2-0-jtdm-2-140-cv-exclusive.html#post796991
https://forum.clubalfa.it/giulietta...istinctive-rosso-alfa-2011-rn.html#post739575
Moooolto bello.

Sulla tua configurazione dissento un po': prendere una progression e rimpinzarla di optional non mi sembra molto strategico.
Piuttosto rinuncerei a qualcosa (tetto in vetro?) e passerei alla 120cv distinctive, o cercherei una k.m.0!

P.S.
@robyferre, commentiamo sempre in contemporanea, dicendo cose simili... .: lol :.
 
X