Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi....domanda a brucia pelo....quale ritenete possa essere considerato un buon prezzo per:
Giulietta 1.6 JTDm distinctive bianco ghiaccio ruotino e doppia chiave con telecomando?

doman se tutto va bene vado ad ordinarla e vorrei capire se il prezzo che mi hanno fatto è buono...grazie in anticipo :D

di dove sei esattamente? leggo latina nel profilo
dove hai fatto il preventivo e quanto ti hanno chiesto?
 
La vettura da te descritta, da configuratore, viene € 25.245.
Direi che da € 21.800 se ne può parlare.
Se ottieni € 21.000 è ancora Meglio!


Beh allora penso di potermi ritenere soddisfatto...il prezzo di listino comprensivo di IPT è 25530 e me la mettono a 21000 inclusa una clio del 2003 con 200000 km che do indietro ( che valutano circa 1000 euro).

Domani quando vado credo che cercherò do farmi regalare o l'antifurto o un anno aggiuntivo di garanzia compreso nel prezzo....che dite può andare? :)



di dove sei esattamente? leggo latina nel profilo
dove hai fatto il preventivo e quanto ti hanno chiesto?

sono di Latina, il preventivo l'ho fatto in una concessionaria fiat di lt scalo ( il prezzo più basso che ho trovato comprese 2 o 3 conc. ufficiali alfa) e nel post precedente ho descritto il prezzo che mi hanno fatto...che ne pensi? posso ritenermi soddisfatto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi....domanda a brucia pelo....quale ritenete possa essere considerato un buon prezzo per:
Giulietta 1.6 JTDm distinctive bianco ghiaccio ruotino e doppia chiave con telecomando?

doman se tutto va bene vado ad ordinarla e vorrei capire se il prezzo che mi hanno fatto è buono...grazie in anticipo :D

Hai rottamazione/permuta???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh allora penso di potermi ritenere soddisfatto...il prezzo di listino comprensivo di IPT è 25530 e me la mettono a 21000 inclusa una clio del 2003 con 200000 km che do indietro ( che valutano circa 1000 euro).

Domani quando vado credo che cercherò do farmi regalare o l'antifurto o un anno aggiuntivo di garanzia compreso nel prezzo....che dite può andare? :)






sono di Latina, il preventivo l'ho fatto in una concessionaria fiat di lt scalo ( il prezzo più basso che ho trovato comprese 2 o 3 conc. ufficiali alfa) e nel post precedente ho descritto il prezzo che mi hanno fatto...che ne pensi? posso ritenermi soddisfatto?

A 21000 fatti dare l'anfifurto originale, a me hanno fatto 22000 ma con lo sport pack, il metallizzato, l'antifurto, 5 anni di garanzia, il ruotino, e gli specchietti ripiegabili....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh allora penso di potermi ritenere soddisfatto...il prezzo di listino comprensivo di IPT è 25530 e me la mettono a 21000 inclusa una clio del 2003 con 200000 km che do indietro ( che valutano circa 1000 euro).

Domani quando vado credo che cercherò do farmi regalare o l'antifurto o un anno aggiuntivo di garanzia compreso nel prezzo....che dite può andare? :)
Attenzione! Se ti regalano un solo anno, dopo non potrai estendere ulteriormente!! (Esperienza personale). Meglio L'antifurto o qualche altro optional!
Lo sconto è OTTIMO!! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti
dopo aver chiesto ed ottenuto qualche consiglio sulle concessionarie della mia zona (Cagliari) eccomi qua per sottoporvi il miglior preventivo, se vogliamo i due migliori preventivi, visto che hanno differenze dell'ordine di poche decine di euro :)
Giulietta 1.4 170 hp tct Distinctive
Metallizzato
Antifurto volumetrico
Ruote 17"
Freni maggiorati
levette al volante
Sport pack
ruota di scorta
IPT
gestione permuta
Totale 29.809 Euro
Totale scontato 25.700 Euro

Sto versando una punto del 2001 1.2 16V, antifurto, condizionatore, autoradio, 135.000 km tenuta discretamente.

Non è un grande sconto, visti i tempi; voi che ne pensate?

Ah dimenticavo bisognerà aggiungere l'estensione della garanzia a 5 o 6 anni in totale che non è in preventivo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non è un grande sconto, visti i tempi; voi che ne pensate?
beh, ti hanno fatto un 12% di sconto (nella media) più 500 € per la Punto, che non ne vale molti di più... Direi tutto molto onesto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti
dopo aver chiesto ed ottenuto qualche consiglio sulle concessionarie della mia zona (Cagliari) eccomi qua per sottoporvi il miglior preventivo, se vogliamo i due migliori preventivi, visto che hanno differenze dell'ordine di poche decine di euro :)
Giulietta 1.4 170 hp tct Distinctive
Metallizzato
Antifurto volumetrico
Ruote 17"
Freni maggiorati
levette al volante
Sport pack
ruota di scorta
IPT
gestione permuta
Totale 29.809 Euro
Totale scontato 25.700 Euro

Sto versando una punto del 2001 1.2 16V, antifurto, condizionatore, autoradio, 135.000 km tenuta discretamente.

Non è un grande sconto, visti i tempi; voi che ne pensate?

Ah dimenticavo bisognerà aggiungere l'estensione della garanzia a 5 o 6 anni in totale che non è in preventivo

Io dico che altre 3-400 € te le possono togliere, considerando che la punto, seppur a benzina, è una macchina che ha molto mercato, quindi rivendibile facilmente dal concessionario!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti
dopo aver chiesto ed ottenuto qualche consiglio sulle concessionarie della mia zona (Cagliari) eccomi qua per sottoporvi il miglior preventivo, se vogliamo i due migliori preventivi, visto che hanno differenze dell'ordine di poche decine di euro :)
Giulietta 1.4 170 hp tct Distinctive
Metallizzato
Antifurto volumetrico
Ruote 17"
Freni maggiorati
levette al volante
Sport pack
ruota di scorta
IPT
gestione permuta
Totale 29.809 Euro
Totale scontato 25.700 Euro

Sto versando una punto del 2001 1.2 16V, antifurto, condizionatore, autoradio, 135.000 km tenuta discretamente.

Non è un grande sconto, visti i tempi; voi che ne pensate?

Ah dimenticavo bisognerà aggiungere l'estensione della garanzia a 5 o 6 anni in totale che non è in preventivo
Metti i 18", sulla tua configurazione i 17" sono davvero brutti ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X