Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

I problemi ai braccetti, se mai ce ne dovessero essere, sarebbero gli stessi per i 17" e i 18". Sono invece d'accordo con te sulle pessime condizioni delle strade italiane.

Mi spiace contraddirti ma non è cosi il cerchio da 18 monta pneumatico con spalla più bassa questo induce maggiori sollecitazioni all'assetto che inducono a consumo maggiore di cuscinetti,braccetti e così via. Vai da un meccanico e chiedi. Questo discorso non è valido se si percorrono strade senza buche

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie ma le valutazioni costi/benefici fra i cerchi 17" e i 18" le avevo fatte e preferisco andare su gomme più semplici da reperire e meno costose; poi le 18" hanno una spalla troppo bassa e i cerchi sono più soggetti a rovinarsi, il comfort è a favore delle 17".
Prenderei i 7 fori e non le eleganti ne' a turbina.
Altra cosa ... uno dei due conce dice che mi sconta qualcosa dall'estensione della garanzia, sconta quella che è la loro provvigione, 6 anni complessivi al prezzo dei 5 (1025 euro); vi risulta la cosa?

p.s. penso che i braccetti si usurino allo stesso modo con le 17" e con le 18" visto che sono entrambe 225 di larghezza.
E' la spalla a incidere sui cuscinetti dei braccetti, non la larghezza del battistrada.
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E' la spalla a incidere sui cuscinetti dei braccetti, non la larghezza del battistrada.

Ti faccio un esempio stupido. Dai un pugno su un tavolo con una spugna da 5cm e poi dallo con uno da 10cm vedi con quale ti fai più male. :D quello da 10 attenuerà maggiormente il colpo.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, basta OT, il nostro Peppuccio ha scelto i suoi 17" ed è contento così .: Clap :.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi....oggi ho ordinato la mia prima macchina :D....indovinate qual'è :p

Che dite può andare il prezzo che mi hanno fatto:
1.6 jtdm distinctive, bianco ghiaccio, ruotino di scorta, seconda chiave con telecomando e antifurto ufficiale ( 430 euro).

prezzo di listino IPT inclusa = ~ 26.000 euro

l'ho presa a 21.400 euro ( ~ 13.5/14 % di sconto + una renault clio del 2003 con 200000 km valutata circa 1000 euro)....che mi dite???

fatemi sapere tanti pareri :D....grazie!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in confronto al mio ti è andata di lusso :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi....oggi ho ordinato la mia prima macchina :D....indovinate qual'è :p

Che dite può andare il prezzo che mi hanno fatto:
1.6 jtdm distinctive, bianco ghiaccio, ruotino di scorta, seconda chiave con telecomando e antifurto ufficiale ( 430 euro).

prezzo di listino IPT inclusa = ~ 26.000 euro

l'ho presa a 21.400 euro ( ~ 13.5/14 % di sconto + una renault clio del 2003 con 200000 km valutata circa 1000 euro)....che mi dite???

fatemi sapere tanti pareri :D....grazie!!!

Secondo hai tirato un buon prezzo !!! Complimenti.
 
Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo fatto è onesto, chissà se non potevi tirare un altro po'... Pero è onesto secondo me.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi....oggi ho ordinato la mia prima macchina :D....indovinate qual'è :p

Che dite può andare il prezzo che mi hanno fatto:
1.6 jtdm distinctive, bianco ghiaccio, ruotino di scorta, seconda chiave con telecomando e antifurto ufficiale ( 430 euro).

prezzo di listino IPT inclusa = ~ 26.000 euro

l'ho presa a 21.400 euro ( ~ 13.5/14 % di sconto + una renault clio del 2003 con 200000 km valutata circa 1000 euro)....che mi dite???

fatemi sapere tanti pareri :D....grazie!!!


La mia con IPT veniva 27522 e l'ho presa a 22000 con 5 anni di garanzia. Potevi togliere fino a 21000. Comunque complimenti :)
 
X