Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho capito... Su una km 0 intorni ai 18k potrei comunque arrivarci.. Tanto cosa cambia tra nuiva distincrive e tipo immatricolata dicembre 2012 con 0 km?

concordo con grattugia il problema sta solo nel fatto di doversi accontentare di versione e optional montati perchè difficlmente si troverà una km0 come la si voleva ordinare
 
Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mondomarcio89 ora trovi a 20mila euro le 1.6 105cv Distinctive km0 bianche con Blue&Me importate. Tra tre quattro mesi chissà. Comunque guarda su autoscout24


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Occhio perchè molti annunci sono senza spese di immatricolazione, quindi dovresti chiamare il venditore e farti dire se quello è il prezzo finale oppure no.
In tutti i casi Torino non è lontana, un viaggio in aereo e quando ritirerai la macchina la proverai pure in autostrada.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Kmzero se ne trovano anche a 19.5mila euro! Basta cercare su Internet nei vari siti!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi scusate, mi è venuto un dubbio, potreste aiutarmi?

In due parole: il 29 Gennaio ho ordinato una Giulietta 1.6 Distinctive. Poco tempo fa ho visto che era stato aggiornato il listino e sull'ultimo uscito era stato rimosso come " di serie " ( per la Distinctive) il parabrezza con fascia antiabbagliamento, sensore crepuscolare e pioggia.

La mia domanda è questa: vista la data in cui l'ho ordinata, secondo voi, dovrei averlo in dotazione sulla mia Giuly oppure no?

Io l'ho chiesto al momento dell'ordine al concessionario e mi ha detto di si ma da ciò che ho letto non ne sono sicuro...


grazie :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi scusate, mi è venuto un dubbio, potreste aiutarmi?

In due parole: il 29 Gennaio ho ordinato una Giulietta 1.6 Distinctive. Poco tempo fa ho visto che era stato aggiornato il listino e sull'ultimo uscito era stato rimosso come " di serie " ( per la Distinctive) il parabrezza con fascia antiabbagliamento, sensore crepuscolare e pioggia.

La mia domanda è questa: vista la data in cui l'ho ordinata, secondo voi, dovrei averlo in dotazione sulla mia Giuly oppure no?

Io l'ho chiesto al momento dell'ordine al concessionario e mi ha detto di si ma da ciò che ho letto non ne sono sicuro...


grazie :D


Il nuovo listino decorre dal 17/01/2013 per cui di serie le Distinctive ordinate da quella data non monteranno più sensore pioggia, crepuscolare e parabrezza termico con fascia anti-abbagliamento, indipendentemente dalla data di produzione. Chi l'ha ordinata prima avrà questi accessori anche se la sua Giulietta verrà materialmente fabbricata ad es. a febbraio. Al contrario chi l'ha ordinata dopo avrà questi accessori solo se specificamente ordinati come optional (costo complessivo 260 euro).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se avessi ordinato la mia il 30 gennaio non sarebbe stato incluso; chiedi alla concessionaria ed eventualmente incaxxati per non essere stato informato! se non ottieni soddisfazione chiama la casa mamma e lamentati con loro ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se avessi ordinato la mia il 30 gennaio non sarebbe stato incluso; chiedi alla concessionaria ed eventualmente incaxxati per non essere stato informato! se non ottieni soddisfazione chiama la casa mamma e lamentati con loro ;)

Solo se ha chiesto al conc. e gli hanno dato un'informazione errata può incaxxarsi, altrimenti il listino è chiaro. Comunque quasi sicuramente deve essere ancora prodotta pertanto il venditore potrebbe sempre modificare l'ordine, ovviamente a sue spese se ha promesso ciò che non ha di serie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi scusate, mi è venuto un dubbio, potreste aiutarmi?

In due parole: il 29 Gennaio ho ordinato una Giulietta 1.6 Distinctive. Poco tempo fa ho visto che era stato aggiornato il listino e sull'ultimo uscito era stato rimosso come " di serie " ( per la Distinctive) il parabrezza con fascia antiabbagliamento, sensore crepuscolare e pioggia.

La mia domanda è questa: vista la data in cui l'ho ordinata, secondo voi, dovrei averlo in dotazione sulla mia Giuly oppure no?

Io l'ho chiesto al momento dell'ordine al concessionario e mi ha detto di si ma da ciò che ho letto non ne sono sicuro...


grazie :D
Per esperienza personale ti consiglio di contattare il conce e far presente la cosa.
 
X