Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

solo per curiosità i sensori di parcheggio ??
ho letto nel forum che avvolte si impalla??
grande colore il grigio antracite l'ho presa anche io di questo colore almeno con graffi e sporco siamo apposto!!!:decoccio:

A me i sensori di parcheggio si sono impallati per il ghiaccio: l'altra mattina, appena ingranavo la retro, sembrava di stare a San Remo !!!!
Volevo fermarmi a versarci dell'acqua per sciogliere il ghiaccio, ma ho avuto paura che lo shock termico me li fottesse, così ho lasciato perdere.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

A me i sensori di parcheggio si sono impallati per il ghiaccio: l'altra mattina, appena ingranavo la retro, sembrava di stare a San Remo !!!!
Volevo fermarmi a versarci dell'acqua per sciogliere il ghiaccio, ma ho avuto paura che lo shock termico me li fottesse, così ho lasciato perdere.

quando il ghiaccio crea inconvenienti di varia natura basta dare una leggera spruzzata di spray deghiacciante e all'istante tutto il ghiaccio diventa acqua senza pericoli di shock termici
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Non centrano nulla i sensori, anzi funzionano benissimo a me, era un panettone con cui si reggono i cartelli stradali privvisori. Mi segnalavano benissimo forse era in un punto cieco!?!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

a ok era per capire!
 
Urto nel pargheggio... minigonna danneggiata

Ero in un parcheggio privato al posto di un mio amico che mi ha gentilmente ospitato. Parcheggio buio. Esco in retromarcia, sterzo e sento qualcosa che mi impedisce di andare. Provo a muovere.bloccato. Non sforzo. Esco. Dissuasore di parcheggio invisibile attaccato allla portiera destra. Panico. Esco comunque dal parcheggio. Al buio sembra sia partita unicamente la minigonna destra. Non so se portarla dal carrozziere o cambiarla. QUanto potrà costare?:mad:
 
Re: Urto nel pargheggio... minigonna danneggiata

nella linea accessori costano circa 400 euro... la coppia però...penso cmq un 200 euro comprese di montaggio te la faccian pagare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Urto nel pargheggio... minigonna danneggiata

credo mi abbia salvato la portiera..mi domando solo se questi dissuasori ad altezza nano e non visibili siano legittimi
 
Crepe su paraurti dopo urto Giulietta

Ciao a tutti,
vi riporto la mia esperienza:
Un nonnetto facendo retromarcia e con il suo posteriore ha sbattuto contro il paraurti anteriore della mia adorata Giuly, subito sembravano non esserci danni, anche perchè si era veramente appena appoggiato ai 5Km/h.

Dopo il lavaggio però sono affiorate 2 crepe, una sul paraurti e una sulla mascherina cromata:

22022011009.jpg22022011007.jpg

(lasciate stare il foro che il carrozziere ha fatto col cacciavite per far vedere meglio le crepe al perito)

Non mi aspettavo però che queste parti fossero così fragili!!!

vabbè comunque tutto è bene quel che finisce bene, avendo ragione l'assicurazione ha sostituito paraurti e mascherina :)
 
Re: Fragilità paraurti

Accidenti, sanguina il cuore.
Ormai i paraurti sono solamente di plastica verniciata. La citroen che ho (ancora per poco) attualmente ha anche i parafanghi (la fiancata prima delle porte anteriori) in plastica.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Fragilità paraurti

Guarda io ho investito un'animale settimana scorsa (era inevitabile) e non si è nemmeno graffiato! Intatto!
 
X