Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria
tanti punto 1 non usano la stessa vernice dcodice colore auto
2°sbagliando completamente colore
3° col sole ammesso era come diceva lui una parte schiarisce di più e anche l'altra quindi non avrai mai lo stesso colore!!
la vernice col codice originale diciamo che costa e loro iniziano a risparmiare già da li! poi certi sono cani e quindi escono arcobaleni altro che colori identici
Facciamo chiarezza Peppe.
1) anche non usando la vernice Glasurit (la sua) non cambia niente in questo caso..... poi ci sono anche vernici migliori della originale e giustamente anche peggiori, ma il problema sta nel punto 2.....
2) il bianco è, e rimane uno dei colori che si riconoscono peggio, quindi se ti trovi di fronte a dover scegliere tra più alternative (cartellini verniciati) di tonalità diversa sono caxxi tuoi se sei un cane.... perchè per ogni codice colore esistono spesso più alternative, mi ricordo un grigio Peugeot che ne vantava ben 9 di alternative....
3)La prima parte è una stronz@ta il colore rimarra sempre diverso.
Mentre come ti ho già detto sopra le vernici ci sono anche meglio dell'originale (Dupont e non solo), non è un problema di codice colore tutte le marche hanno tutti i codice colori.
Il problema il Ale è dato da una non esperienza di lavorazione, doveva stare stretto sul danno con la vernice (base opaca) e chiudere con il trasparente i pezzi per intero, non avresti mai visto nessuna differenza di colore, ti ci poteva dare anche la vernice dei cancelli....... per modo di dire eh, solo per farti capire che non è un problema di qualità, ma di lavoro da incapace.
Io rimango dell'idea che a fatto con un pastello lucido diretto senza trasparente, per risparmiare e qui sono daccordo con te, però i risultati si vedono......,.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Ti ringrazio ma non dovrebbe essere così.
Visto i lavori che fai potresti farlo di professione.