Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Anche se il graffio è profondo?
Toccandolo con l unghia si sente il solco?

Ho il dubbio che ci voglia qualcosa di più .....
La pasta può andare se la toccata è con una macchina , o lampione, allora può essere vernice su vernice... Ma il muro graffia e toglie spessore , credo che righi di vernice siano andati....
Comunque una prova con pasta leva il dubbio

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per un risultato ottimale dovrebbe ritoccare poi carta abrasiva poi polish.
Marcello tu che dici?
Aspettiamo il risultato della lucidatura, la plastica del paraurti è nera quindi anche se il graffio è profondo con la pasta dovrebbe risolvere, sennò si può fare come dici te se si dovesse vedere ancora qualcosa.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Marcello secondo me dopo lucidata con pasta poi non rischierei con ritocco e carta abrasiva in quanto il trasparente già stato ridotto di molto al max poi solo di ritocco

Marcello secondo me dopo lucidata con pasta poi non rischierei con ritocco e carta abrasiva in quanto il trasparente già stato ridotto di molto al max poi solo di ritocco
Siruramente, il trasparente dato sul paraurti è ultra sottile, poi la carta è consigliabile a chi ha un minimo di manualità, se ha del polish proverei con quello così può insistere di più.

Azzardare con un po' di stucco, carteggio, mascheratura con carta gommata e semplice spray e via subito la carta gommata.... nooooo ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

X