Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

essendo il mio un colore bianco pastello semplice, teoricamente il lavoro sarebbe meno corposo?
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Slave ragazzi e buon anno a tutti, oggi lavando L auto ho riscontrato questo (vedi foto) come diavolo é possibile?? Passa in garanzia una roba del genere??
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_04_ef59542c5e6a0271015469a50a913e92.jpg



Sent from my iPhone

Giusto per aggionarmento, mi hanno passato tutto in garanzia senza dare il minimo problema, spero sia utile a tutti gli utenti che hanno una situazione del genere! "Sarcasmo sterile a parte" ovviamente!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

essendo il mio un colore bianco pastello semplice, teoricamente il lavoro sarebbe meno corposo?

Il bianco è doppio strato quindi come un metallizzato, nella giulietta solo in nero è senza trasparente, mono strato bicomponente, vista la delicatezza del nero direi scandaloso.....
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi lavando l auto ho notato che si sta rovinando la parte nera tra il tetto e il parabrezza,è capitato a qualcun altro?sapete s potrebbe passare in garanzia? (non alfa) uploadfromtaptalk1425399026156.jpg
 
Consiglio paraurti

salve a tutti qlks settimana fa mi hanno crepato il paraurti sulla zona dello scudo crepano anke qst ultimo il mio dubbio e quello di ripararlo o cambiarlo direttamente i pro e i contro delle esperienze personali,nel ripararlo c e la possibilita che si rompe di nuovo con vibrazioni ecc?oppure ho trovato un paraurti come nuovo soltanto che di colore diverso verra sempre un servizio ottimo?grazie a tutti
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 162
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Hai il tetto in vetro? Tutto normale. Va riverniciato purtroppo
 
Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Passato in garanzia , chiama il servizio clienti Alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consiglio paraurti

salve a tutti qlks settimana fa mi hanno crepato il paraurti sulla zona dello scudo crepano anke qst ultimo il mio dubbio e quello di ripararlo o cambiarlo direttamente i pro e i contro delle esperienze personali,nel ripararlo c e la possibilita che si rompe di nuovo con vibrazioni ecc?oppure ho trovato un paraurti come nuovo soltanto che di colore diverso verra sempre un servizio ottimo?grazie a tutti

Se il tuo timore è se lo scudo si rompa con le vibrazioni ti posso rispondere di no. Quello scudo è molto delicato e basta un lieve colpo per creparlo, ma non credere di perdere pezzi in giro. se non si nota tanto tienilo pure così

Per quanto riguarda il paraurti invece lì va stuccato e riverniciato. Per una botta così lieve non ti conviene cambiare paraurti, anche perchè basterebbe un altro piccolo colpo per tornare al punto di partenza