darksasy83
Alfista principiante
re: Problemi Volante in Pelle
Tranquillo scherzavo anche io! :ernaehrung004:
Quanto!?? 1-2mm??? Mha guarda... secondo me puoi dividere almeno per 10!! Un decimo di millimetro ed è pure tanto!!
Fidati lo spessore lo vedo benissimo io...
Sono materiali SCADENTI!! Punto!!
Consigli per chi ha i sedili in pelle (primo fiore!!!):
- evitare abiti ruvidi preferibilmente guidare senza i pantaloni
- Se si è provvisti di peli, depilarsi prego!!
- Se possibile guidare senza appoggiarsi pesantemente
- Evitare di mangiare troppi fagioli prima della guida!!
ahahahahah :auto003:
Che merdacce sti progettisti!! In altri paesi europei sarebbero licenziati dopo 2 giorni per questo loro modo di gestire...
ragà: è na battuta, quanto siete permalosi però... :aktion086:
beh la pelle comunque è sempre un materiale soggetto a consumo come i volanti in poliuretano...
però mi suona strano che già adesso sia consumata perchè scadente... certo, gli spessori dei rivestimenti sono di 1-2mm quindi comunque sia la delicatezza del materiale è da tenere sempre in considerazione... idem per i sedili
io ho 40500km al momento ed il volante ce l'ho intatto...
Tranquillo scherzavo anche io! :ernaehrung004:
Quanto!?? 1-2mm??? Mha guarda... secondo me puoi dividere almeno per 10!! Un decimo di millimetro ed è pure tanto!!
Fidati lo spessore lo vedo benissimo io...
Sono materiali SCADENTI!! Punto!!
Tranquillo non me la sono presa. Forse mi sono espresso male
Comunque io credo che il problema si manifesti in quel punto in quanto la pelle lì fa un angolo molto acuto ed è molto tirata (almeno sembra), facendo forza con il pollice sempre in quel punto evidentemente si consuma. Proprio ieri ho notato un paio di ricciolini neri sulla zona interessata. Oltretutto il resto del volante dove poggia la mano sembra come nuovo.
Io il volante lo impugno esattamente come darksasy83. Magari tu lo impugni diversamente e quindi non ti si spellerà.
La speranza è che il nostro abbia un difetto magari circoscritto solo a qualche volante e che sostituendolo tutto si risolva
Consigli per chi ha i sedili in pelle (primo fiore!!!):
- evitare abiti ruvidi preferibilmente guidare senza i pantaloni
- Se si è provvisti di peli, depilarsi prego!!
- Se possibile guidare senza appoggiarsi pesantemente
- Evitare di mangiare troppi fagioli prima della guida!!
ahahahahah :auto003:
Che merdacce sti progettisti!! In altri paesi europei sarebbero licenziati dopo 2 giorni per questo loro modo di gestire...