Non sono altoparlanti confrontabili: l'Hertz SV 165.1 è un midrange e non ha senso montarlo se non sia ha anche un woofer e un tweeter e non ha tantomeno senso montarlo su un sistema con autoradio di serie senza amplificatore separato. Gli altoparlanti di alta gamma e costosi montati su un impianto senza amplificazione aggiunta, hanno una resa peggiore di quelli (scarsi) di serie, soprattutto sui bassi. I DSK 165.3 invece possono andare bene, perché con i tweeter forniti coprono tutte le frequenze audio e vengono indicati come adatti anche ad impianti base senza amplificatore. Se non si ha un amplificatore separato è indispensabile montare altoparlanti concepiti per l'uso senza amplificazione. Dato che non hai amplificatore, io prenderei in considerazione anche la linea Uno di Hertz, che è stata concepita appositamente per la sostituzione degli altoparlanti di serie sulle auto con autoradio senza amplificatore. Io della serie uno, ho montato sulla mia Giulia i K170 e devo dire che il risultato è stato ottimo, soprattutto dopo il rodaggio che tutti gli altoparlanti devono fare. Ho evitato i DSk perché a mio giudizio sono sostanzialmente dei K con l'aggiunta del crossover e un altro forumista che li ha montati si è lamentato del crossover, tanto che non l'ha montato e l'ha sostituito con il condensatore di serie che ha funzione di crossover.