Batteria Varta E39 agm. Gli ampli si accendono girando la chiave in mar, anche se la radio è spenta. Infatti è udibile un fruscio con radio spenta. L'installatore mi ha detto che era già così il Bose.
Non puó essere già così il Bose in quanto se accendi la radio a motore spento, essasi accende. Cmq è sottochiave. Perfetto. Quindi non ti poni il mio problema. La batteria quando spunto ha?
Non puó essere già così il Bose in quanto se accendi la radio a motore spento, essasi accende. Cmq è sottochiave. Perfetto. Quindi non ti poni il mio problema. La batteria quando spunto ha?
Beh, ovviamente se accendi la radio bypassi la chiave di accensione, e cmq io non ho parlato di motore acceso ma di sola accensione quadro. Spunto 760A.
Intendo motore acceso per indicare il quadro. Sorry. Quindi sottochiave. Comunque ottimi non avrei problemi di alimentazione... Non i miei per lo meno... Passo sul 3d batteria per altre info in quanto mi si spegne tutto ogni volta che accendo... Credo sia per poco spunto batteria (530A)