Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Un altra domanda..a questo punto mi sorge..la sorgente audio che deve arrivare all'amplificatore per il sub la posso prendere scoppiando il canale della cassa destra posteriore come la guida che qualcuno di voi ha realizzato oppure no..se no, dove è come faccio a prendere il segnale audio?
 
Un altra domanda..a questo punto mi sorge..la sorgente audio che deve arrivare all'amplificatore per il sub la posso prendere scoppiando il canale della cassa destra posteriore come la guida che qualcuno di voi ha realizzato oppure no..se no, dove è come faccio a prendere il segnale audio?
Se non vuoi tagliare i fili devi comprare questo connettore..
Autorestyle - Vendita online pezzi ricambi personalizzati per auto
Per quanto riguarda il tappo..... non devi chiudere nessun buco. Il tappo è di gomma di circa 5-6 cm..... Devi semplicemente fare un buchino sullo stesso tappo (il buco dev'essere più piccolo del diametro del cavo in modo che stringe e fa da guarnizione evv. aiutati con del lubrificante per farlo scorrere) e lo spingi dentro. Cmq. Dal vano motore lo vedi il tappo
 
Fallo passare lato guida... Lo raggiungi più facilmente
 
Hai il tct? Se no usi quel passacavo... In caso ne hai un altro sulla sinistra sopra la frizione
 
  • Like
Reactions: lupetto88
ragazzi che differenze ci sono tra un kit casse hertz dsk 165.3 e uno 165.5 oltre ovviamente al costo e alla potenza ? le prime sono da 80w rms e le seconde da 100w rms ? il costo è di 85 euro per le 165.3 e 130 euro per le 165.5.. ovviamente la domanda riguarda per il montaggio su autoradio di serie perche ovviamente se devono essere amplificate la resa è diversa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto