Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Ti faccio una foto di dove ho passato il mio
 
  • Like
Reactions: lupetto88
ragazzi che differenze ci sono tra un kit casse hertz dsk 165.3 e uno 165.5 oltre ovviamente al costo e alla potenza ? le prime sono da 80w rms e le seconde da 100w rms ? il costo è di 85 euro per le 165.3 e 130 euro per le 165.5.. ovviamente la domanda riguarda per il montaggio su autoradio di serie perche ovviamente se devono essere amplificate la resa è diversa.
Se non devi amplificare prendi le 165.3, le altre sarebbero abbastanza inutili.
 
  • Like
Reactions: rampa93 e lupetto88
Io ho una richiesta da fare..mi indicate un kit plug & play senza fare lavori straordinari ed una marca molto buona.mi pare che gli altoparlanti di serie siano sei.non mi interessa amplificare e mettere sud.solo casse di ottima qualità!
 
Io ho una richiesta da fare..mi indicate un kit plug & play senza fare lavori straordinari ed una marca molto buona.mi pare che gli altoparlanti di serie siano sei.non mi interessa amplificare e mettere sud.solo casse di ottima qualità!
Se cambi solo le casse non sentirai meglio, anzi...
 
  • Like
Reactions: rampa93
Cosa bisogna fare?mi dite cosa conviene fare e che amplificatore prendere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora poi aumentare anche la qualità senza amplificare quindi con altoparlanti modificati pilotati direttamente dall’autoradio di serie, però devi prevedere tutto un trattamento di insonorizzazione.
degli altoparlanti di qualità come prezzi parti dai 300 € in su e Un trattamento di insonorizzazione completo A prezzi molto variabili dipendente mente da chi ti fa il lavoro come te lo fa e da che materiali utilizza