Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da giacogio, 15 Febbraio 2012.

1. Ma a cosa ti riferisci?

A Cuk_kush piace questo elemento.
  2. All impianto completo bose

3. Direi 250 euro.

4. Bene , per farlo montare invece su per giù secondo te quanto chiedono ?

5. Direi 100 euro.

6. Okay allora è una cosa accessibile dai !! Se trovo L impianto lo farò installare sicuramente grazie mille sei stato gentilissimo vi faccio sapere

A il_capitano piace questo elemento.
  7. Basta acquistarne uno che abbia ingressi hi level.. Così lo alimenti direttamente con ciò che usi per le casse senza ampli. Il mio vecchio SUB era pre amplificato e non avendo gli RCA sull'autoradio funzionava appunto con hi level.

8. Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e non molto pratico di come funziona. Però mi sono letto tutte le 84 pagine e non mi ricordo di aver letto una cosa che mi crea una certa ansia, avendo un kit ant a due vie, dove avete posizionato i cross over? e come avete fatto a fare passare i cavi dall'auto agli sportelli? avete forato?

9. Crossover negli sportelli, i cavi nel bocchettone che trasporta già altri cavi agli sportelli, nessun foro.

10. che tipo di connettori hai usato? riescono a trasportare un centinatio di watt rms?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Autoradio Erisin su Alfa Romeo Giulietta Radio e Navigazione Martedì alle 02:04
Alfa Giulietta - radio Alpine e Assistente Google Radio e Navigazione 3 Novembre 2019
problemi penna usb uconnect 6.5 dopo averlo sostituito al 5 pollici Radio e Navigazione 14 Dicembre 2017