Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da giacogio, 15 Febbraio 2012.

1. E se insonorizzo e cambia sia avanti che dietro con due kit a due vie avrò miglioramenti o non ne vale la pena ?
    Meglio trovare un impianto bose completo per Giulietta e farmelo montare ?

2. Ho la possibilità anche di avere le 4 casse originali bose , ma non credo che sostituendo solo quelle andrei meglio o no ?

3. Senza amplificatore non otterrai grandi benefici, sia montando le casse Bose di serie (che fanno c@g@re) sia montanto un kit Hertz o Audison (che sono molto meglio delle Bose).

A Cuk_kush piace questo elemento.
  4. Nemmeno se dovessi insonorizzare ?

5. Mentre per mettere un piccolo amplificatore in modo tale da collegarci i due kit a due vie con lo stereo originale è possibile ? So che bisognerebbe insonorizzare ....

6. L'insonorizzazione serve a poco senza ampli.

7. Certo che è possibile! Non serve insonorizzare.

8. Per montarlo allo stereo originale servono degli strumenti dato che non ha L rca

9. Servono degli adattatori ma per un installatore è un gioco da ragazzi.

10. Sto aspettando ne ho trovato uno di una Giulietta incidentata , devo vedere quanto chiede !! Secondo te su per giù quanto può valere ?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Uconnect 1din su giulietta con Alfa 940 mp3 plus aux2 + Radio e Navigazione 3 Marzo 2019
Alfa romeo giulietta sistema audio Radio e Navigazione 11 Febbraio 2019
problemi penna usb uconnect 6.5 dopo averlo sostituito al 5 pollici Radio e Navigazione 14 Dicembre 2017