Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv
Mi sembrava un po' strano che i conce ufficiali potessero calcolare due volte l'IVA rilasciando una fattura intestata che poteva metterli nei casini seri con AR.
Effettivamente si.
Comunque i prezzi che ho indicato ieri erano relativi al listino compreso iva della Serbia ... non so neanche come ci sono finito.
Inviato utilizzando Tapatalk
voi scherzate ma c'e' un sacco di gente che fa i tagliandi ad agosto .. quando va in ferie in Croazia ... spende meno della meta' di quello che gli chiedono
Assurdo
Perfetto mi hanno fregato in modo molto brutale allora
ciao Legione,
leggo il tuo sfogo ma vorrei consolarti ... purtroppo e' la giungla in cui ci ritroviamo a combattere quando non si hanno riferimenti certi ....
i "gentili signori" (chiamiamoli cosi' va ...), si sono limitati ad applicare in toto il listino senza riconoscerti eventualmente alcunché .... perché, anche l'inaspettata proposta/applicazione di un banalissimo -5% o -10% di sconto ti avrebbe felicemente sorpreso e reso soddisfatto.
ma per i posti tipo quello da te citato, a mio parere, vale la legge dei grandi numeri piuttosto di quella di farsi una solida clientela offrendo professionalità ed un occhio di riguardo ... e' solo una mia idea, ma proprio quanto ci troviamo in determinate situazioni di "mancanza di competenza/conoscenza" occorre che un po' ci prostituiamo o/e un po' alziamo la voce ... del tipo magari telefonando magari prima al venditore e chiedendo se intercede per noi o ci può riservare un trattamento di favore oppure chiedendo esplicitamente ... quanto kaspita di sconto mi fate???
... d'altro canto, purtroppo, siamo noi i polli da spennare ...
a fine gennaio, passo io sotto il torchio ... ti racconterò come mi andrà/ cosa mi capiterà ...
...
- Informazione Pubblicitaria -
IronJackal
Utente Cancellato
Ciao ragazzi...condivido tutto e anche a me rode dover spendere 400 sbeuri per un tagliando, ma cerco di vedere il lato positivo: pezzi originali garantiti e sotto loro responsabilità e che sanno come smontare e rimontare tutto...almeno quello è che ho constatato dal mio conce: cari ma bravi e mi danno retta...ovviamente può capitare qualche maldestro che magari ti rompe un perno di qualche coperchio nel montarlo/smontarlo ma alla fine se non hai modo di farlo da te non hai scelta...e cmq il mio vecchio amico meccanico veramente bravo e con tanta pazienza sai quante volte sulla 147 mi stuccava perni e compagnia bella? Unico vantaggio era che risparmiavo sui pezzi...questa é la mia opinione e volevo condividerla con voi
Io sono convinto che con la crisi i "furbi" siano diventati più spietati...
e gli acquirenti più accorti ed informati
IronJackal
Utente Cancellato
e mettiamoci pure che con gli intervalli dei tagliandi allungati a 30/35000 km, le officine vedono meno macchine e quindi lavorando meno quando lavorano devono recuperare...
lavorassero come si deve ed a prezzi onesti e avrebbero la fila fuori la porta... se devo fare un mutuo per qualsiasi cosa non ce la porto in officina ma se sei onesto anche per una lampadina vengo da te..
lavorassero come si deve ed a prezzi onesti e avrebbero la fila fuori la porta...
sicuramente hai ragione ... ma questo annoso problema io l'ho dal 1976 ... (anno patente ... mai avuto moto)
bisogna anche essere furbi e farsi fare il preventivo da più di un autorizzato, anche tra loro ci sono moltissime differenze di prezzo.