Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv

Assurdo

Perfetto mi hanno fregato in modo molto brutale allora

tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_11_9ce1b00177a5d832b28f9927ea414ac2.jpg

NOTARE che non è compreso nemmeno il filtro GPL che non hanno cambiato su mia richiesta

Tagliando fatto ad agosto del 2014

Ultima modifica:

Caxx di brutto maurì

Assurdo

Perfetto mi hanno fregato in modo molto brutale allora

NOTARE che non è compreso nemmeno il filtro GPL che non hanno cambiato su mia richiesta

Tagliando fatto ad agosto del 2014

Non so se la voce cartuccia sia proprio relativa al Filtro GPL, hai provato a chiedere ? Se così fosse si apre un'altro mondo, perche per il filtro GPL effettivamente basterebbe cambiare la cartuccia in carta interna come anche specificato nel LUM e non tutto il pezzo, si parla di 60/70 euro contro poco più di 1 Euro.

La cosa scandalosa è riapplicare l'iva su materiali già ivati ... un prezzo onesto in base a quello che ho scritto nel mio ultimo post dovrebbe essere 240/250 + mano d'opera ... quindi con 100€ di mano d'opera al netto, che è gia ben pagata, si arriverebbe a 350 €, oltre ci stanno mangiando alla grande.

Bisognerebbe sentire cosa Alfa Info More ha da dire a riguardo ...

- Informazione Pubblicitaria -

No no... Sicuro non è il filtro GPL. Infatti nel foglio di accettazione è specificato NO FILTRO GPL che avevo fatto cambiare in occasione del problema avaria motore.

Ora il problema del sensore si è ripresentato e mi è arrivata anche la service per la sostituzione in garanzia. Secondo voi cosa dovrei fare? la riporto da loro contattando info more e segnalando la cosa o cosa'altro?

La cosa migliore intanto, secondo me, é sostituire il sensore. La segnalazione la si può fare anche dopo, certo chiedere le motivazioni sarebbe curioso come anche la risposta.

In ogni caso la cosa dell'Iva sembra abbastanza palese e poco corretta a cui non riesco a trovare nessuna giustificazione.

Inviato utilizzando Tapatalk

Dove l'hai portata a fare questo tagliando?
Così sappiamo un posto da evitare...

Ultima modifica da un moderatore:

Dove l'hai portata a fare questo tagliando?
Così sappiamo un posto da evitare...
Nello stesso posto dove ho preso l'auto... L'officina del Motor Village di Milano, in Via Grosio 9

Ho fatto un' altra capatina su Eper ed i prezzi sono cambiati, quasi non ci credevo ... forse ieri non ero sul listino Italiano e non me ne sono accorto :Bash:

Vabbè se così fosse allora i prezzi sono in linea, mea culpa... certo vai a pensare che in italia abbiamo i prezzi più alti d'europa per i ricambi Alfa Romeo ...

Quindi i preventivi anche se alti sono giusti se il listino è questo:

i62.tinypic.com_nmx1c6.jpg

Ho fatto un' altra capatina su Eper ed i prezzi sono cambiati, quasi non ci credevo ... forse ieri non ero sul listino Italiano e non me ne sono accorto :Bash:

Vabbè se così fosse allora i prezzi sono in linea, mea culpa... certo vai a pensare che in italia abbiamo i prezzi più alti d'europa per i ricambi Alfa Romeo ...

Quindi i preventivi anche se alti sono giusti se il listino è questo:

i62.tinypic.com_nmx1c6.jpg
Mi sembrava un po' strano che i conce ufficiali potessero calcolare due volte l'IVA rilasciando una fattura intestata che poteva metterli nei casini seri con AR.
Restano comunque validi i discorsi precedenti....

X