Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv

Ciao ragazzi, ho una Giuly TB 1.4 ormai di 4 anni, finora ho sempre fatto un cambio olio/controllino ogni anno ma il mio dubbio è che siano soldi buttati. Facendo pochi km (circa 7500 all'anno) ogni quanto mi consigliate di fare un cambio olio??
Magari se n'è già parlato ma è dura leggersi 13 pagine di post [emoji28]

Ciao ragazzi, ho una Giuly TB 1.4 ormai di 4 anni, finora ho sempre fatto un cambio olio/controllino ogni anno ma il mio dubbio è che siano soldi buttati. Facendo pochi km (circa 7500 all'anno) ogni quanto mi consigliate di fare un cambio olio??
Magari se n'è già parlato ma è dura leggersi 13 pagine di post [emoji28]

meno chilometri fai e più cambi olio devi fare (entro un certo limite ovvio).

il fatto che usi poco l'auto ti comporta il tagliando ogni anno minimo (come da LUM), in altri casi invece è ogni 30.000km, anche se personalmente consiglio di fare almeno un cambio olio e filtri ogni anno o 15.000km

meno chilometri fai e più cambi olio devi fare (entro un certo limite ovvio).

il fatto che usi poco l'auto ti comporta il tagliando ogni anno minimo (come da LUM), in altri casi invece è ogni 30.000km, anche se personalmente consiglio di fare almeno un cambio olio e filtri ogni anno o 15.000km

Ok grazie del consiglio!

- Informazione Pubblicitaria -

Lo hanno ridotto a 15mila o sbaglio?

Fatto stamattina a 15mila, per un totale di 215€
images.tapatalk_cdn.com_15_06_18_73e2c282141ec15803e9008a08147113.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tagliando alla fine dell'anno e quindi ti hanno obbligato a cambiare tutto? Oppure 15mila prima della fine dell'anno?

15 mila e un anno in concomitanza.
Anzi a dire il vero, la macchina era arrivata già a 16mila ed oggi è esattamente un anno da quando l'ho ritirata.

Ciao ragazzi,usando lo smartphone,qualcuno mi insegna ad inviare una foto? Vorrei farvi vedere la mia fattura primo tagliando Giulietta gpl,grazie.

Ciao ragazzi,usando lo smartphone,qualcuno mi insegna ad inviare una foto? Vorrei farvi vedere la mia fattura primo tagliando Giulietta gpl,grazie.
Scarica l'app tapatalk per usare il forum, in questo modo puoi allegare facilmente le immagini e le foto fatte con lo smartphone

Ciao Antonio,la prima cosa che ho chiesta all'acquisto della mia Giulietta gpl,a che chilometraggio fare il tagliando,mi hanno risposto 30000,sono rimasto un po' perplesso e poi ho di nuovo chiesto al meccanico ufficiale Alfa che me lo ha confermato.
Arrivano i 29000 km e decido di prendere l'appuntamento anche perché quasi 2 anni mi sembra troppo tempo...ma la sorpresa arriva al preventivo,il primo tagliando mi e costato ben 485 euro

X