E non serve il timbro dell'officina autorizzata Alfa su LUM? (Cosa che comunque non mi hanno messo, appena posso ci passo da quei nulla facenti)
Art. 3 - Esclusioni della garanzia
La garanzia non copre i guasti:
...
- derivanti da una non corretta o inadeguata riparazione ovvero da riparazioni effettuate con utilizzo di ricambi e materiali non conformi alle specifiche della Casa Costruttrice;
- causati da inosservanza delle norme di manutenzione previste dalla Casa Costruttrice;
serve timbro e firma di una autofficina sul LUM e fattura dettagliata (pezzi sostituiti, targa, km auto...) che certifichino l'intervento, ma non è necessario che siano autorizzate Alfa.
Quindi se l'intervento lo faccio insieme ad un mio amico (che ha un officina) e mi mette il timbro della sua officina e mi da la fattura dettagliata non rischio di perdere la garanzia?
no. devi rispettare solo le condizioni del contratto, e lo fai.
Perdonami, quali sarebbero le condizioni?
a me hanno fatto pagare 293€ x il tagliando del primo anno x la mia giulietta tb gpl ,ma mi ha lasciato perplesso il costo del filtro gpl 67,93!!!
a me hanno fatto pagare 293€ x il tagliando del primo anno x la mia giulietta tb gpl ,ma mi ha lasciato perplesso il costo del filtro gpl 67,93!!!