Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv
Il problema è che non puoi chiedere all'oste se il vino è buono, è ovvio che ti risponderà di si. Molti ci provano ad anticipare le scadenze per fare cassa, sai quanti clienti non leggono e fanno tutto quello che gli viene detto.
Ovviamente il buon senso ci deve essere sempre, piccoli controlli periodici per verificare un po tutto anche tramite il fai da te.
Quando feci io il tagliando presso officina autorizzata "onesta", mi disse chiaro e tondo che cambiare prima del tempo olio, filtri etc., è completamente inutile ma, nessuno vieta di farlo se hai soldi da buttare. Se le componenti sono progettate per durare tot km o tot tempo perché sostituirle con largo anticipo ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ragazzi. ho fatto il primo tagliando della mia giulietta 1.4 gpl a 15000 km. prezzo 380€. controllando il lum mi accorgo che non doveva essere sostituito nulla. contatto l'info more lamentandomi e per chiedere spiegazioni su tutte queste sostituzione che il lum riportava a 30.000km..... e con mio stupore,non solo mi hanno dato ragione ma dopo 1 settimana mi chiama il capo officina e mi rimborsa in toto quanto speso. a voi i commenti.
aggiungo che dopo che ho contattato mamma alfa sono andato dal capo officina ed ho fatto presente che sul lumia non indicava il lavoro svolto. risposta: il lumia non è aggiornato.
ho detto che avevo contattato alfa . risposta : quelli dell'info more non capiscono un fico secco.mha.....
Il problema è che non puoi chiedere all'oste se il vino è buono, è ovvio che ti risponderà di si. Molti ci provano ad anticipare le scadenze per fare cassa, sai quanti clienti non leggono e fanno tutto quello che gli viene detto.
Ovviamente il buon senso ci deve essere sempre, piccoli controlli periodici per verificare un po tutto anche tramite il fai da te.
Quando feci io il tagliando presso officina autorizzata "onesta", mi disse chiaro e tondo che cambiare prima del tempo olio, filtri etc., è completamente inutile ma, nessuno vieta di farlo se hai soldi da buttare. Se le componenti sono progettate per durare tot km o tot tempo perché sostituirle con largo anticipo ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk