Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

perfetto grazie! La mia auto ha 37.000 KM e non le ho mai cambiate. Sinceramente non riesco a capire se è opportuno farlo e che benefici posso trarne. Nel senso che ad oggi non rilevo problemi o ritardi nell' accensione.
Se ti può essere utile, io le ho cambiate a 30.000 (tagliando fatto in Concessionaria). Poi le ho cambiate di nuovo a 60.000 ma non adesso al tagliando dei 90.000.
 
Fatto tagliando in settimana, compreso il cambio candele. Ho solo un dubbio che mi sta "tormentando" da qualche giorno. Il ragazzo dell'officina mi ha fatto un rabbocco nella vaschetta del liquido freni ma non so esattamente cosa ci abbia versato (di sicuro non quello prescritto che ho scoperto essere Tutela Top 4). Inoltre ho letto che il liquido freni non deve mai essere sopra al Max, lui ha versato senza neppure premurarsi di controllare...ieri ho guardato la vaschetta ma non trovo nessuna tacca che mi faccia capire dove sia il Max!
 
Ultima modifica:
Buona sera, ho achistato una Giulietta gpl a dicembre 2016, il mese scorso dopo aver percorso 27.000 km si è bruciata una valvola. Volevo se avevate avuto lo stesso probleme e se eventualmente si è ripresentato. Grazie
 
Acquistata usata? Nuova? In un anno hai fatto 27.000 km!!! Tagliandi ne hai fatti? Hai sempre è solo girato a gpl?
 
La macchina acquistata nuova, ora ha 12 mesi. tagliando fatto a 15.000, girato anche a benzina. Settimana prossima tagliando 30.000 e verifiche lavoro eseguito
 
Per me al tagliando dei 15.000 non ti hanno cambiato l'olio o chissà che ti hanno messo...te lo dico perché se io non controllato il livello dell'olio al tagliando dei 15000 sarebbe successo anche a me qualcosa...hanno messo un kg di olio in più...ho dovuto toglierlo con una siringa...due bottiglie da mezzo litro..è il livello era ancora al massimo....sono pure andato a far vedere il livello in.officina...mi hanno detto che ero io a non saper controllare l'astina....se lasciavo tutto dell'olio in più li dentro ciao turbina o valvole....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi
Ho controllato i livelli subito dopo il tagliando e risultava a livello
 
Il meccanico ha,dato qualche indicazione sul.Perché è successo? Ho letto anche di pistoni bucati....
 
Il meccanico ha detto che la macchina bruciava male il gpl. Bruciando male ha causata la bruciatura della valvola. Nella riparazione ha sostituito tutte le valvole e ha rifatto completamente l'impianto gpl
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Impianto originale o aftermarket?
Come te ne sei accorto che la valvola si era deformata?
 
  • Like
Reactions: iddi