Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Ero in debito della fattura del tagliando eseguito a settembre...

Giulietta Giugno 2013 - 90.000 km.

Ciao a tutti!
Scusa, ma il filtro GPL alla landi service costa 15/18 euro e ci va 10 min a cambiarlo. Nn sembra tanto corretto, poi magari mi sbaglio. Ciao

• Like
Reactions: paolino70
Mi informerò al momento di pagare (una di queste sere)...

Salve a tutti..
Ho acquistato l auto con il tagliando fatto a 107mila km
Ora lo faccio a 137mila o a 122mila..?
Da premettere che percorro 30mila km anno
Ho una my 2014 1.4 gpl
Che prezzi avete notato per il tagliando?

- Informazione Pubblicitaria -
13mila....con tutta una serie di lavori fatti
Cinghia tagliando mozzi dischi pasticche sensori parcheggio nuovi....e 3 anni di garanzia mapfree

Hanno aperto la segnalazione della plancia...vediamo

• Like
Reactions: ivino
Qualcuno sa esattamente per il cambio candele quali prendere? La mia gpl è immatricolata 2012. Avevo segnato anni fa le NGK IKR9J8 ma non so se ad oggi è cambiato qualcosa

Sono sempre quelle, anche oggi.

perfetto grazie! La mia auto ha 37.000 KM e non le ho mai cambiate. Sinceramente non riesco a capire se è opportuno farlo e che benefici posso trarne. Nel senso che ad oggi non rilevo problemi o ritardi nell' accensione.

perfetto grazie! La mia auto ha 37.000 KM e non le ho mai cambiate. Sinceramente non riesco a capire se è opportuno farlo e che benefici posso trarne. Nel senso che ad oggi non rilevo problemi o ritardi nell' accensione.
La Giulietta monta delle eccellenti candele ed in teoria durano anche 60 mila km, ma in pratica ti consiglio di Non aspettare che cominciano a fare delle mancate accensioni in quanto si può rovinare la sonda lambda ed il catalizzatore. Considera che io sul web le ho trovate a 39 euro per 4 candele...considera che la casa per stare sicura indica il cambio a 30 mila km!

• Like
Reactions: iddi e kormrider
X