Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv

Ciao Antonio,la prima cosa che ho chiesta all'acquisto della mia Giulietta gpl,a che chilometraggio fare il tagliando,mi hanno risposto 30000,sono rimasto un po' perplesso e poi ho di nuovo chiesto al meccanico ufficiale Alfa che me lo ha confermato.
Arrivano i 29000 km e decido di prendere l'appuntamento anche perché quasi 2 anni mi sembra troppo tempo...ma la sorpresa arriva al preventivo,il primo tagliando mi e costato ben 485 euro
Eh..... Non mi dici nulla di nuovo....
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv

Ciao a tutti sono "finalmente" arrivato anche io ai 15000km per caso qualcuno e così gentile da dirmi di che morte morire per il costo del tagliando e se conosce qualcuno a Torino di onesto.

Grazie mille ciao
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv

Ciao a tutti,io adesso non so se sono cambiate le cose,io posseggo una Giulietta gpl acquistata nel 2013 e il primo tagliando l'ho fatto a 30000 e comunque prima dei 2 anni,ora si parla di 15000.
Allego la mia fattura,spero si veda
ImageUploadedByTapatalk1441140365.893988.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv

Ciao Marcoleo87,ho messo un post dove puoi vedere la fattura del mio primo tagliando eseguito però ai 30000 non 15000 perché così mi è stato detto,sia al momento dell'acquisto sia poi dall'officina Alfa...una bella botta,però se andiamo a vedere che si fa una volta a 30000 e non ogni 15000,forse è accettabile...
Comunque io non ti consiglio questa officina di Moncalieri ma ti posso dire che mi ha dato soddisfazione nell'assistenza ricevuta per dei problemi che ho avuto sull'impianto gpl.
La mia Giulietta comunque è ok,ciao
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv

Scusate ragazzi, mi sapete dire se è consigliabile sostituire il filtro dell'aria di fabbrica con uno più sportivo tipo BMC? Ha senso con il motore a GPL?
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv

Ciao a tutti ragazzi...ho un estremo bisogno di voi e di un vostro consiglio: allora tra poco devo fare il tagliando dei 60000 e parlando col mio amico meccanico, lui usa tre tipi di olio in fusti: 10w40 tamoil, 5w30 mobil e 5w40 Castrol...ora ovviamente mi ha detto che sulla Giulietta mi metterebbe il Castrol (sul pandino 900 di mia moglie ha messo il Tamoil 10w40) anche se mi ha detto che se voglio posso mettere anche un olio che voglio io ma l importante é che glielo procuri io stesso perché per la mole di lavoro che ha gli resta difficile uscire per andare a comprarlo...ora quello che vorrei sapere é una vostra sincera opinione sul castrol, cioè siccome ho letto che castrol produce olii fantastici e nettamente superiori alla media secondo voi ne vale la pena spendere quei pochi euro in più rispetto al selenia?
Grazie a tutti
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv

Il selenia costa meno del castrol?
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv

Ciao a tutti,io adesso non so se sono cambiate le cose,io posseggo una Giulietta gpl acquistata nel 2013 e il primo tagliando l'ho fatto a 30000 e comunque prima dei 2 anni,ora si parla di 15000.
Allego la mia fattura,spero si veda
Visualizza allegato 118490


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Madonna ragazzi ma voi spendete veramente 400 e passa euro per un tagliando di routine .. che ladri .. c'è io a fare lo stesso lavoro con 250 euro ci sto dentro alla grande ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv

Madonna ragazzi ma voi spendete veramente 400 e passa euro per un tagliando di routine .. che ladri .. c'è io a fare lo stesso lavoro con 250 euro ci sto dentro alla grande ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

lo fai da te oppure ti rivolgi a meccanici non della rete alfa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv

Questo è quello che faccio pagare io alle persone a cui faccio il tagliando .. a me costa ancora meno .. e poi io da alfa non ci andrei nemmeno morto .. a parte i prezzi ,ad un mio amico non hanno detto che non va usato il Selenia sulla qv perché cristallizza e della modifica del tubo del turbo dopo che la storia si sa da un bel po .. così fuori garanzia tannnn si rompe il turbo . E poi indovina chi ci guadagna

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk