Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

rosso hai perfettamente ragione...ma se analizzi bene le specifiche alla fin fine ti riportano sempre al selenia (quello consigliato) perhè la certificazione fiat 9.55535-s2 se non erro è stata rilasciata solo alla FL petrona's lubrificanti (ex selenia)
così come la volkswagen che consiglia l'uso di lubrificanti e carburanti agip e non a caso i nuovi oli agip riportano la certificazione volkswagen

Non sbagli alfista:) è quello che stavo dicendo io prima! Per ora sul mercato c'è solo l'olio della petronas con quella specifica!

per saltare di palo in frasca....qualcuno si è pre-comprato dei tagliandi per non avere sorprese sul prezzo? qualcuno si ricorda come funziona....anche qui come nel caso della garanzia c'è uno sconto per il primo mese?

Ragazzi io ho la 1.4 Turbo Multiair e il concessionario mi disse che dovevo fare qualcosa alla macchina verso i 3000 km, però non mi ricordo di preciso cosa, forse cambio d'olio; confermate???

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi io ho la 1.4 Turbo Multiair e il concessionario mi disse che dovevo fare qualcosa alla macchina verso i 3000 km, però non mi ricordo di preciso cosa, forse cambio d'olio; confermate???

l'olio non credo perchè va cambiato solo quando la macchina avvisa che l'olio si è degradato...sono i semplici controlli dei livelli anche perchè a 3000 non ce nient'altro da fare.

Oggi sono riuscito a ottenere una risposta dal servizio clienti in merito al pre-acquisto dei tagliandi con la formula InTempo. I valori sono comprensivi di manopodera e ricambi e bloccati. A breve, dovrebbe uscire il listino ufficiale sul sito, vi anticipo quelli per la mia autovettura, ovvero 1.4 Multiair 170CV: - 2 tagliandi / 540€ - 3 / 780 - 4 / 1.238 - 5 /1.487 IL 4° è più costoso perchè include la sostituzione delle cinghie. Chiedo lumi a qualcuno più esperto, che ve ne pare come costi?

cioè un tagliando 540 euro?? ma siamo impazziti.. per una cambiata di olio e qualche altra sciocchezza...

cioè un tagliando 540 euro?? ma siamo impazziti.. per una cambiata di olio e qualche altra sciocchezza...

Mi sa che ha detto 2 tagliandi 540...

be forse ho letto male... però mi sembra comunque esagerato. poi dipende tutto da quello che si fa.

be forse ho letto male... però mi sembra comunque esagerato. poi dipende tutto da quello che si fa.

calcola sempre che comunque sia i tagliandi costano

ehh, alfista ma anche tu andrai quest'anno a fare il tagliando? perchè a me il concessionario mi disse di andare o a 20.000 km o a un anno.. e un anno è a novembre per me..

X