Alfa Giulietta - Telepass: dove posizionarlo?

Si ok, ma il mio "futile" era rispetto alle cose importanti della vita! Ora basta moralismi, scusate l'OT e continuiamo a parlare di Giulietta.

Se una discussione viene aperta, non si bada se futile o meno...qualora contravvenga a qualche norma e/o disposizione,ci sono i moderatori per questo. Altrimenti,si può parlare senza star a pensare se il tutto sia rilevante o meno...basta si resti in tema. Chi non è interessato,legge e se ne va,senza scrivere. :auto003:
 
il mio era solo semplice stupore....e anche su questo avete speso mille parole inutili!!!proprio perché è un forum io dico la mia!!!incuriosito ho fatto un giro sulla discussione e sono rimasto colpito!mai pensavo che esistesse un'universo di cose da sapere dietro ad un scatoletta di 5cm. sono stato abbastanza chiaro???il mio era uno stupore da ignorante in materia e non un attacco a tutti Voi!tutti dettano regole e partono in quinta con mille moralismi....suvvia.
 
Vabbè regà...non c'ho manco la forza di rispondervi.Abbiamo detto tutto...torniamo a questa scatoletta vuota!!La pietra dello scandalo appunto :boni3:
 
ma all'interno del cassettino sul cruscotto non l'ha messo nessuno?
Nelle focus aziendali li teniamo li' da anni e non hanno mai perso un colpo...
 
Come già intuito non hai capito niente...

Mhà...deduco che chi non abbia capito nulla, sia proprio tu, confermandoCELO con questa tua uscita sopra riportata.
A questo punto, ti dico che se ti interessa l'argomento bene, altrimenti, faremo a meno della tua presenza.
Cerchiamo di capire i toni, senza prenderci troppe e inutili "scaldate", senza rosicare.
 
ma all'interno del cassettino sul cruscotto non l'ha messo nessuno?
Nelle focus aziendali li teniamo li' da anni e non hanno mai perso un colpo...

Guarda, qualcuno lo ripone proprio li dentro...sembra che funzioni bene tuttavia. Io,son anni che viaggio in autostrada, e per esperienza "felice", preferisco posizionarlo proprio in alto dove la schermatura del vetro è inibita (e come tra l'altro suggerito anche dai PuntiBlu).
Però...l'idea della scatola vuota (della progression) dietro lo specchietto retrovisore,era a dir poco geniale.
 
...Però...l'idea della scatola vuota (della progression) dietro lo specchietto retrovisore,era a dir poco geniale.

Io ce l'ho ancora lì: l'ho posizionato più orizzontale possibile (tradotto: verticale leggermente obliquo) e transito più lentamente (15-20 Km/h) ai caselli. Per ora mi ha sempre funzionato, ma sinceramente non me la sento di consigliarlo proprio perché Autostrade richiede che l'installazione del Telepass non sia verticale.
 
perche' non lo mettete nel portaoggetti in alto sul cruscotto se non avete il radionav?!
sulle focus aziendali tutti i telepass sono li dentro e funzionano alla grande!
Fin da subito (+di 1 anno) l'ho messo dentro il portaoggetti insieme a occhiali e ammennicoli vari fino ad ora mai avuto problemi nemmeno quando "dietro ti spingono" e entri nella porta un po più dei 30KM/H (Vedi Milano-laghi!!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ce l'ho ancora lì: l'ho posizionato più orizzontale possibile (tradotto: verticale leggermente obliquo) e transito più lentamente (15-20 Km/h) ai caselli. Per ora mi ha sempre funzionato, ma sinceramente non me la sento di consigliarlo proprio perché Autostrade richiede che l'installazione del Telepass non sia verticale.

Certo...si capisce :eclipsee_steering: e vabbè...pazienza.