Alfa Giulietta - Versione 140cv ha il doppio scarico?

Per me state dicendo una marea di cavolate: il doppio scarico sul 140cv ci va, punto e basta. Ora state qui a rosicare, prendete le difese di tizio e di caio, fate e disfate, vestite e svestite, aprite e chiudete: oh! Ma chi credete di essere??? Ma andate a pettinare le bambole, va!!!
E ve lo dice uno che non è ASSOLUTAMENTE interessato dalla cosa.......................... BOOOOOOOOOOOOOOM!!! :D :D :D

A parte gli scherzi, sono d'accordo con Luplo (e di conseguenza con altri di voi che non ricordo esattamente, tipo alfista, ecc).
Nel senso che la QV andava caratterizzata maggiormente rispetto alle altre, mentre la differenza tra 140cv e 170cv in effetti è così minima (intendo solo nei 30 cv) che quei 1.700 euro mi sembrano troppi.

Ovvio che a me avere il doppio scarico mi ha fomentato fin da subito e mi fa piacere, ma capisco chi ha il 170 multiair che un po' mastica amaro. (è anche vero che ci sono 2.000 euro di differenza di base e calcolando che ci sono anche 30cv... mah, forse ci può stare lo scarico...)

Sulle differenza di prezzo 140cv e 170cv, dico la mia visto che sono state determinanti nella scelta: non soltanto ci sono i 1.700 euro di differenza, ci stava anche uno sconto maggiore, senza contare il bollo (che sono pur sempre 100 euro circa) e obiettivamente i consumi perchè anche con i 30cv in più vuoi o non vuoi i consumi saranno leggermente superiori (a parità di tragitti, intendo)
 
son daccordissimo con te Damnetion...e poi signori si parla pur sempre di 140 Cv!!!!...che cavolo...ok la 170 sara' piu' spinta ovvio..e beato chi l'avra'...ma 140 non mi sembrano affato pochini!!!!....almeno io credo e reputo un amacchina gia' ben spinta se si parla di 140 cavalli...poi chiaro ce ne sono da 300 cavalli...ma io mi accontento dei miei 140 e ne ho da vendere...tra l'altro tra tutor in giro e balle varie forse bastava pure la 105!!!!!
 
Per me state dicendo una marea di cavolate: il doppio scarico sul 140cv ci va, punto e basta. Ora state qui a rosicare, prendete le difese di tizio e di caio, fate e disfate, vestite e svestite, aprite e chiudete: oh! Ma chi credete di essere??? Ma andate a pettinare le bambole, va!!!
E ve lo dice uno che non è ASSOLUTAMENTE interessato dalla cosa.......................... BOOOOOOOOOOOOOOM!!! :D :D :D

A parte gli scherzi, sono d'accordo con Luplo (e di conseguenza con altri di voi che non ricordo esattamente, tipo alfista, ecc).
Nel senso che la QV andava caratterizzata maggiormente rispetto alle altre, mentre la differenza tra 140cv e 170cv in effetti è così minima (intendo solo nei 30 cv) che quei 1.700 euro mi sembrano troppi.

Ovvio che a me avere il doppio scarico mi ha fomentato fin da subito e mi fa piacere, ma capisco chi ha il 170 multiair che un po' mastica amaro. (è anche vero che ci sono 2.000 euro di differenza di base e calcolando che ci sono anche 30cv... mah, forse ci può stare lo scarico...)

Sulle differenza di prezzo 140cv e 170cv, dico la mia visto che sono state determinanti nella scelta: non soltanto ci sono i 1.700 euro di differenza, ci stava anche uno sconto maggiore, senza contare il bollo (che sono pur sempre 100 euro circa) e obiettivamente i consumi perchè anche con i 30cv in più vuoi o non vuoi i consumi saranno leggermente superiori (a parità di tragitti, intendo)




esatto... oltre alla differenza di prezzo (che è esagerata) anche la scontistica era diversa... prendendola prima del 31/12 sulla 170 c'erano 500 o 800 euro di sconto se avivu un usato da rottamare... pe 800 euro la y10 fa ancora il suo sporco lavoro per campagne... ahahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma sbaglio...o di multiair in giro in sta discussione non se ne vedono? hihi su gente, "aggreditela" un po' :D
Bah...ormai sinceramente non mi sposta il problema perché mi sono dato la spiegazione che la parte dello scarico sia identica al 170 e quindi per comodità l'alfa ha tenuto il doppio scarico della diesel maggiore...e comunque io che ci dovesse essere il doppio scarico sul MA lo dicevo pure prima: o solo QV o entrambe le 170...così è poco "sensato"...
 
Ma sbaglio...o di multiair in giro in sta discussione non se ne vedono? hihi su gente, "aggreditela" un po' :D
Bah...ormai sinceramente non mi sposta il problema perché mi sono dato la spiegazione che la parte dello scarico sia identica al 170 e quindi per comodità l'alfa ha tenuto il doppio scarico della diesel maggiore...e comunque io che ci dovesse essere il doppio scarico sul MA lo dicevo pure prima: o solo QV o entrambe le 170...così è poco "sensato"...

Il filtro antiparticolato è di serie?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io la QV l avrei fatta uscire di serie con lo scarico maggiorato tipo i terminali della linea accessori e DAM sempre linea accessori! almeno un minimo di differenziazione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io la QV l avrei fatta uscire di serie con lo scarico maggiorato tipo i terminali della linea accessori e DAM sempre linea accessori! almeno un minimo di differenziazione...

Ti straquoto ! Ma va be per alcuni é anche fin troppo che ce il quadrifoglio ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X