Alfa Giulietta - Versione 140cv ha il doppio scarico?

comunque secondo me, se volevano fa na cosa buona sulla quadrifoglio, dovevano mettere oltre al doppio scarico anche i doppi terminali e con i paraurti un pò più sportivi... fondamentalmente la quadrifoglio è la versione sportiva, quindi dovevano differenziarla un pò in generale rendendo la linea più sportiva e allo stesso tempo elegante... oltre che gli scarichi...

comunque secondo me, se volevano fa na cosa buona sulla quadrifoglio, dovevano mettere oltre al doppio scarico anche i doppi terminali e con i paraurti un pò più sportivi... fondamentalmente la quadrifoglio è la versione sportiva, quindi dovevano differenziarla un pò in generale rendendo la linea più sportiva e allo stesso tempo elegante... oltre che gli scarichi...

esatto luplo proprio questo intendevo...

cioè dare un disegno di linea leggermente diverso non è che chiudeva per fallimento l'alfa... non è solo na questione di doppio scarico ed assetto ribassato che differenzia na macchina con queste caratteristiche...

- Informazione Pubblicitaria -
Volevi una simil GTA eh!!!:p;)
Secondo me prima o poi la fanno .......sarà integrale:cool:? (aperto e chiuso OT)

ehehe secondo me fa la fine della mito gta.....cmq il discorso iniziale era per difendere un po voi 170cavallisti

ma io al momento mi accontento del 140 ( che ancora non arriva) anche se da un lato prestazionale so già di pentirmene... più ce ne stanno di cv e meglio è ahahahaaah ma dal profilo economico no... poi considerando che esteticamente so uguali... oh male che va na ritoccatina per tirar fuori qualche 20cv senza fa danni al motore se po fa ahahahahaahah certo ovviamente la 170 ha dei particolari diversi quindi è un discorso apparte, ma in fin dei conti mi accontento del 140 col doppio scarico ahahahaahah :ernaehrung004:

ma io al momento mi accontento del 140 ( che ancora non arriva) anche se da un lato prestazionale so già di pentirmene... più ce ne stanno di cv e meglio è ahahahaaah ma dal profilo economico no... poi considerando che esteticamente so uguali... oh male che va na ritoccatina per tirar fuori qualche 20cv senza fa danni al motore se po fa ahahahahaahah certo ovviamente la 170 ha dei particolari diversi quindi è un discorso apparte, ma in fin dei conti mi accontento del 140 col doppio scarico ahahahaahah :ernaehrung004:

Bhe economico dal punto di vista dell'acquisto si, per quanto riguarda assicurazione nulla cambia, il bollo non so quanti euro ma niente di che.
Per i consumi cisarà una differenza, ma minimale, dato che come più volte detto nel forum, 30cv ovviamente fanno spostare la macchina con meno attriti.
Quando chi ha (o avrà come te:D) il 140 avrà sul groppone un pò di km faremo il confronto dei consumi.
Certo che questo scarico ne ha causati di flames!!:grinser005:

ahahahahaahah beh ovviamente si dovrà prima scioglie un pò per vedere quanto consuma... ma il fattore economico è legato all'acquisto dell'auto non ad assicurazione e gasolio... il bollo è di quasi 100 euro di differenza fra la 140 e la 170 in abruzzo... per la 170 al momento mi ci sarebbero voluti almeno 2500 euro in più al momento...

X 30 cavalli i 2500 euro hai fatto bene a tenerteli in tasca visto che la macchina esteticamente e' anche uguale....
Per il resto e' vero che la QV non e' stata caratterizzata come volevamo pero e' altresi vero che hanno mantenuto un prezzo molto contenuto inquanto il 2.0 jtdm 170cv con gli stessi accessori viene a costare circa 800 euro in piu' e secondo me e' quella con il peggior rapporto qualita/prezzo/prestazioni insieme al 1.6 jtdm,
le altre hanno una miglior proporzione a mio avviso

al momento non mi sarebbe proprio convenuto... poi faccio oltre 20000 km l'anno co quello che costa la benzina minimo devo fa 2 rapine al giorno ahahahahahahahahahahaha... forse sono eccessivi i 1700 euro di differenza fra la 140 e la 170 per 2 auto esteteticamente identiche in tutto e con differenze di motore di poco conto: mappatura centralina, valvole e turbina leggermente più grande... ecco i 30cv do stanno... l'audi A3 fra la 140 e la 170 ha 1000 euro di differenza... sulla giulietta so proprio tanti per queste caratteristiche perciò non conviene...

X