Alfa Giulietta - Versione 140cv ha il doppio scarico?

mi potete anche insultare ma sinceramente non lo trovo giusto nei confronti della clientela che tira fuori più soldini e quindi pretende qualche dettaglio in più.

non dobbiamo insultare nessuno ognuno ha le proprie idee,anche io son d accordo che ci sia il doppio scarico se ci si guarda intorno tutte le car con almeno 140cv lo hanno (non laterale ma nello stesso lato),alfa ha pensato bene che per quella motorizazione nn si deve essere inferiori alla concorenza e ha fatto qualcosa di originale mettendone uno a dx e uno a sx.Volevo vedere se facevano una giuli qv esteticamente precisa alla tua ma con 30-35cv in piu se ci si lamentava :D
 
Per quanto riguarda la mia versione ho altro da recriminare non solo lo scarico.

Acc... che cosa hai notato? Mi pareva che tu fossi in generale molto soddisfatto della macchina!
Hai trovato qualche pecca?
 
più marmitte pe tutti hahahahahahahahah:cool:
 
non dobbiamo insultare nessuno ognuno ha le proprie idee,anche io son d accordo che ci sia il doppio scarico se ci si guarda intorno tutte le car con almeno 140cv lo hanno (non laterale ma nello stesso lato),alfa ha pensato bene che per quella motorizazione nn si deve essere inferiori alla concorenza e ha fatto qualcosa di originale mettendone uno a dx e uno a sx.Volevo vedere se facevano una giuli qv esteticamente precisa alla tua ma con 30-35cv in piu se ci si lamentava :D

io invece sono della stessa idea dell'audi...se uno vuole un doppio scarico si deve prendere almeno un 2.7...i 140 cv hanno solo lo scarico a sinistra. e questo solo perchè se uno scegli prendere una motorizzazione che di listino costa di più a parità di allestimento è giusto che al cliente vengano dati dei particolari esclusivi se no dove giustifichi la differenza di prezzo solo nel motore? bha sarà ma io la vedo così

Acc... che cosa hai notato? Mi pareva che tu fossi in generale molto soddisfatto della macchina!
Hai trovato qualche pecca?
io sono super soddisfatto ma se fosse stato per me visto che si parla della top di gamma di gamma sportiva avrei preferito che qualche dettaglio rimanesse ad appannaggio esclusivo della qv, per intenderci come è successo per la mito che hanno differenziato la qv con le altre versioni dotate di sport pack, e come è successo anche per la 159/brera che le hanno differenziate sia per dei particolari esterni sia per quelli interni le versioni TI con quelle normali...tutto quì. ovviamente non cito la 147/156 gta visto che mi pare scontato che la giuly qv doveva essere progettata sulla loro falsa riga e cioè dotarle di particolari che la differenziavano dalle altre.
 
a questo punto anche le diesel 140 e 170 cv avrebbero dovuto avere uno scarico solamente....
 
Ma sta storia del doppio tubo deve continuare per molto? sembra che si voglia trovare da ridire su tutte le cose ......
 
Ma sta storia del doppio tubo deve continuare per molto? sembra che si voglia trovare da ridire su tutte le cose ......

e allora se ti da fastidio un opinione che contrasta la tua scelta chiedi ai moderatori di chiuderla...semplice no?
 
io pensavo ce ne fossero tre....ahahahah...scherzo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto