Alfa GT 1.8 TS - distinctive - nero carbonio - 2009 - BS

Re: ar GT del camoz 1.8 TS

su ebay ho trovato dei led targa che non danno errore!
mi pare di avergli dato sui 18 euro!

vorrei farlo anche sulla mia, ma e' un lavoraccio e poi non trovi tanti meccanici che ti aprono i fari....non si fidano o non hanno voglia di farlo!::cop::
 
Re: ar GT del camoz 1.8 TS

su ebay ho trovato dei led targa che non danno errore!
mi pare di avergli dato sui 18 euro!

vorrei farlo anche sulla mia, ma e' un lavoraccio e poi non trovi tanti meccanici che ti aprono i fari....non si fidano o non hanno voglia di farlo!::cop::

per le luci targa mettendo la resistenza non danno errore anche se il fascio non resta uniforme come con le lampade a incandescenza; anche se è decisamente meglio bianco anzichè giallino.:eclipsee_Victoria:

i fari è veramente un lavoraccio anche perchè si lavora con la paura di rompe il vetro (che è parecchio resistente) e dover ricomprare tutto.
La modifica bi-xenon è irreversibile perchè bisogna togliere l'oscuratore e raschiare gli attacchi dello stesso pertanto bisogna mettere in conto comunque un eventuale coppia di fari di scorta per qualsiasi emergenza (revisioni ecc.::cop::).
 
Re: ar GT del camoz 1.8 TS

preferisco spendere qualcosa in piu' ma non toccare fili..
eh gia' avere la targa illuminata di bianco e' mooolto meglio!!

cmq non vedo l'ora che posti qualche foto del lavoretto!!
 
Re: ar GT del camoz 1.8 TS

ieri dopo un mese 1/2 ho finito e montato i bixenon (me la sono presa comoda); posto un paio di foto pessime; domani una bella lavata e vai di nuove foto alla luce del sole
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 148
  • b.jpg
    b.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 149
Re: ar GT del camoz 1.8 TS

Accidenti come cambia il muso!
le lampade xenon sono originali,giusto? che colorazione hanno?
con il lenticolare e' tutta un'altra storia!!
belle anche le cornici del faro nere!!
adesso pero' una foto di giorno,cosi' possiamo ammirare il tutto!!
 
Re: ar GT del camoz 1.8 TS

Camoz, guarda gli altri titoli e cerca di postare qui le stesse info che sono richieste cosi che possa sistemarti il titolo come da topic "Come inserire la propria auto..."
 
Re: ar GT del camoz 1.8 TS

chiedo venia per l'errore ti lascio i dati
Alfa GT 1.8 TS - distinctive - nero carbonio - 2009 - BS
 
ed ecco nuove foto decenti dei fari black-line con bi-xenon.

i fari sono originali alfa BL (senza xenon) mentre i bi-xenon sono un kit aftermarket, le lampade sono delle 6000 ma appena le trovo a 4500 le cambio perchè queste per me sono troppo azzurre.
 

Allegati

  • P1010871.jpg
    P1010871.jpg
    172.7 KB · Visualizzazioni: 157
  • P1010868.jpg
    P1010868.jpg
    165.4 KB · Visualizzazioni: 147
  • P1010869.jpg
    P1010869.jpg
    150.6 KB · Visualizzazioni: 131
  • P1010872.jpg
    P1010872.jpg
    108.3 KB · Visualizzazioni: 127
  • P1010874.jpg
    P1010874.jpg
    103.6 KB · Visualizzazioni: 135
fantastica!! devo decidermi a farlo pure io!!
strano che da 6000 facciano quelle luce....probabilmente e' la lente che fa dei riflessi azzurri...
i lavafari sono incollati?
alla fine tutto montato quanto ti hanno chiesto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non sò se è la lente, sulla 145 avevo i 5000 e mi sembravano troppo azzurri, i lavafari sono veri e funzionanti, la macchina ha su il pacchetto inverno (lavafari sedili riscaldabili e uggelli riscaldati).
i fari non li ho montati all'acquisto (e avrei risparniato)perchè era una km 0
il lavoro l'ho fatto quasi tutto io, tranne il montaggio (perchè bisogna levare il paraurti e senza il ponte è una rogna), tra fari nuovi, lenti led e ballast (che avevo già)si va attorno agli 850/900 euro si può risparmiare parecchio se si trovano i fari in demolizione; ma la mia ha meno di2000 km pertanto si merita il faro nuovo e originale AR