Alfa GT 1.8 TS - distinctive - nero carbonio - 2009 - BS

E' stupenda! Con i bixenon spacca ancora di più! :D
 
bellissimi i fari così.sarebbero ancora + belli con i tondi tipo angel o i led tipo audi o delta!
 
gli xenon hanno gia incorporato l'angel, ma prima di attivarlo volevo vederlo a macchina finita; nei prossimi giorni preparo il cablaggio in modo che gli angel funzionino da luce diurna; appena giri la chiave si accendono e si spengono quando accendi i fari.
 
perchè non come luce di posizione?
 
perchè le posizioni le uso solo se parcheggio la macchina di sera in un posto poco visibile se no quando accendo i fari accendo tutto; e poi se li usassi come posizione quando è acceso lo xenon si vedono poco. le trovo piu utili come diurne almeno quando accendono la macchina si illuminano in automatico.

per vederla quando vuoi mandami un pm che passi a bere un birrino a casa mia
 
In ogni caso,hai un Gran Mezzo Camoz! :)
La GT è sintesi di eleganza e sportività. :decoccio:
 
Complimenti Camoz per la tua GT davvero elegante e sportiva con il colore nero!

Sei veramnete bravo nei lavori di ingegno elettirco, i fari sembrano originali!
L'aspetto è ottimo ma concordo con te che la luce è troppo blu.
Per gli angel bellissima idea quella di metterli come luci diurne anche se ricordano un po' le tedesche ma staranno benissimo.

Una curiosità: perchè monti lo scarico singolo diciamo prima serie a non quello doppio?
E' una particolarità del 1.8?

Come ti trovi con questo motore?
 
Complimenti Camoz per la tua GT davvero elegante e sportiva con il colore nero!

Sei veramnete bravo nei lavori di ingegno elettirco, i fari sembrano originali!
L'aspetto è ottimo ma concordo con te che la luce è troppo blu.
Per gli angel bellissima idea quella di metterli come luci diurne anche se ricordano un po' le tedesche ma staranno benissimo.

Una curiosità: perchè monti lo scarico singolo diciamo prima serie a non quello doppio?
E' una particolarità del 1.8?

Come ti trovi con questo motore?

grazie per i complimenti..
per le luci diurne ti do ragione ma a differenza della bmw è una sola; all'inizio ero un po' titubante anche io, ma mio cognato e mia moglio mi hanno convinto che sta bene.

che io sappia lo scarico è quello delle versioni a benzina; e personalmente lo trovo il piu bello (il doppio delle diesel ha le uscite troppo piccole per i miei gusti)
per adesso (2500km) il motore lo trovo abbastanza rotondo; venendo dalla 145 1.6 (120 cv) mi aspettavo un calo di prestazioni; invece l'accelerazione è più o meno la stessa mentre per la coppia non c'è storia; il 1.8 è un passo sopra; anche se deve muovere un mezzo più pesante, l'unica cosa è il cambio a cui ho dovuto fare l'abitudine, perchè è un po' contrastato e va azionato con decisione (probabilmente da nuova era cosi anche quello della 145)
per ora i consumi invece non sono molto incoraggianti circa 10.5 km/l (allineati a quelli del 1.6), ma però sono fatti per 90% in città (e molti da mia moglie che ha un piede pesantissimo), sul misto immagino stia attorno ai 12-12,5 km/l.
nel complesso la macchiva va benone stabilissima e silenziosa, se devo trovare un difetto direi lo sterzo che risulta meno diretto della 145 junior anche se migliore come carico e direzionalità diametro di svolta e sopratutto non segue la pendenza della strada.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo scarico ovale è molto bello e anke io lo preferisco al doppio tondo..x il consumo, la vedo dura fare 12-12,5 visto ke li fa il jtd :D