- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,187
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Comunque fatto tutto il tagliando dei 60.000km con sostituzione anche olio freni, quindi:
-8 candele;
-8 pastiglie Ferodo freni 4 ruote;
-olio motore 4,5 kg 5w40;
-olio freni;
-filtro olio;
-filtro aria;
-filtro polline;
-liquido radiatore cambio completo.
Il tutto per 450 euro.
Kormrider le 8 pastiglie freno Ferodo (ant.+post.) costano più di 100 euro; comunque il tuo prezzo è senza manodopera.
Mio fratello è soddisfatto; macchina fantastica.
Il suono al terminale (originale alfa) è corposo; assolutamente di più rispetto allo stesso motore sulla 156. Sono rimasto impressionato, tanto che all'inizio pensavo fosse un terminale Artigianale oppure bucata la marmitta. E' talmente raro il benzina sul GT che non lo avevo mai ascoltato, se non il solito diesel da trattore. Bello!!!!
In questi due giorni ho provveduto anche alla lucidatura della GT con 2 prodotti ottimi:
-cera polish abrasiva Sonax;
-cera spray carnuba protettiva della Sonax.
Il risultato è una carrozzeria meglio che uscita dal concessionario, uno specchio e di velluto. Fatica immensa, anche se aiutato in parte da una lucidatrice da supermercato, ma risultato notevole.
-8 candele;
-8 pastiglie Ferodo freni 4 ruote;
-olio motore 4,5 kg 5w40;
-olio freni;
-filtro olio;
-filtro aria;
-filtro polline;
-liquido radiatore cambio completo.
Il tutto per 450 euro.
Kormrider le 8 pastiglie freno Ferodo (ant.+post.) costano più di 100 euro; comunque il tuo prezzo è senza manodopera.
Mio fratello è soddisfatto; macchina fantastica.
Il suono al terminale (originale alfa) è corposo; assolutamente di più rispetto allo stesso motore sulla 156. Sono rimasto impressionato, tanto che all'inizio pensavo fosse un terminale Artigianale oppure bucata la marmitta. E' talmente raro il benzina sul GT che non lo avevo mai ascoltato, se non il solito diesel da trattore. Bello!!!!
In questi due giorni ho provveduto anche alla lucidatura della GT con 2 prodotti ottimi:
-cera polish abrasiva Sonax;
-cera spray carnuba protettiva della Sonax.
Il risultato è una carrozzeria meglio che uscita dal concessionario, uno specchio e di velluto. Fatica immensa, anche se aiutato in parte da una lucidatrice da supermercato, ma risultato notevole.
Ultima modifica: