Alfa GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Il pomello del cambio lo trovo a dir poco, fantastico.
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Grazie mille, ho sempre saputo che se avessi cambiato il pomello avrei preso quello, mi piacciono le cose che sembrano originali e che rendono la mia auto speciale, come una edizione a parte, non so se rendo l'idea.
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Le cose particolari, e di buon gusto, rendono sempre una macchina particolare, e allo stesso tempo unica.
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Ciao, finalmente é arrivata la pellicola di carbonio che stavo aspettando da più di un mese, ho fatto le famose plastiche dei finti tweeter:<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br/>
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

ottimo
bel lavoro e bell'effetto
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Ottimo lavoro bravo.: Clap :.
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Ben fatto.
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Ciao, ho deciso di esporvi dei dubbi su alcune modifiche...

Vorrei accorciare la leva del cambio visto che è abbastanza lunga ed il nuovo pomello sta più in alto di circa un cm, però vorrei fare una cosa bene e non campata per aria quindi se qualcuno ha dei consigli per accorciare la leva mantenendo l'impugnatura della siringa originale si faccia avanti (io pensavo di tagliare il perno di metallo nella parte con maggior diametro, e successivamente compensare accorciando anche la "siringa" in plastica.

Mi piacerebbe sostituire le frecce originali con delle luci diurne che ovviamente facciano anche la funzione di freccia... mi piacerebbe che funzionassero come le DRL originali, cioè che siano accese alla massima luminosità quando ho gli anabbaglianti spenti, e quando accendo questi ultimi, che funzionino a circa 1/4 della luminosità, chiedo troppo? Esistono DRL aftermarket che soddisfano queste mie esigenze?

Oggi ho smontato il pannello della portiera destra per sostituire il tirante e mi è venuta voglia di insonorizzarla un po', visto che in quella di sinistra devo togliere la protezione bianca per regolare il vetro un po' più chiuso (sento dei fruscii ed il vetro rimane visibilmente più basso del destro di circa 1-2 mm), forse domani vado da Bep's, per chi non lo sapesse è una famosa catena di negozi di accessori per auto, e vedo cosa hanno, la mia intenzione non è di fare un impianto audio ne niente di tamarro, solo di sostituire il materiale bianco originale con uno studiato apposta. Poi girovagando su internet ho visto una foto di una maniglia rivestita in pelle con cuciture rosse, che dire, sono davvero perfette ed ho intenzione di informarmi sul costo e chi lo può fare... intanto vado in giro senza il pannello destro
:Y0UJC:
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Ma sono l'unico ad aver notato quello schianto di ragazza uscire dalla GT? O forse sono solo il più sfacciato? Comunque complimenti per tutto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Penso proprio la seconda ahahah Grazie mille per i conmlimenti, quest'auto é in continuo miglioramento :)