Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

stamattina ho effettuato il tagliando alla gt. avevo aggiunto 3.000km fa il sintoflon et e adesso con l'olio nuovo motul 8100 x-clean 5w40 ho iniziato ad aggiungere il primo dei tre flaconcini di sintoflon protector.
 
Ciao, ho visto che hai acquistato da alfisti.net, me lo consigli? Hai acquistato solo tramite il sito o hai chiesto info via mail prima? Comunque complimenti per come tieni la macchina, anche io sono abbastanza pignolo :rolleyes:
 
Ciao, ho visto che hai acquistato da alfisti.net, me lo consigli? Hai acquistato solo tramite il sito o hai chiesto info via mail prima? Comunque complimenti per come tieni la macchina, anche io sono abbastanza pignolo :rolleyes:
Ciao ho acquistato direttamente dal loro sito e sono stati abbastanza veloci e cordiali. Te lo consiglio assolutamente
 
Questa settimana dovrei sostituire il debimetro. Appena lo monto scrivo le impressioni
 
domani monto il debimetro ma nel frattempo la frizione mi sta salutando dopo 146.000km. il cuscinetto reggispinta è rumoroso e la frizione strappa che è un piacere. ho già preso l'olio del cambio motul gear 300 75w90 e da domani inizio a cercare il kit frizione compreso di volano. mi sa che rifaccio anche la distribuzione e la pompa acqua dato che lascio l'auto dal meccanico
 
Bella storia arrivare a quei km con la frizione originale... Non é mai stata dura? Purtroppo nella nostra si rompe al 99% dei casi il cuscinetto regguspinta e non il disco vero e proprio.
 
Meno male che non hai fatto la centralina....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono a 125 mila con centralina rimappata e frizione originale!