Ho il piacere di presentarvi, la mia ultima follia tecnologica…Dopo strane peripezie e assoluti sbattimenti, sono riuscito finalmente a collegare il mio IPHONE allo schermo della macchina…
Inizio subito col dirvi che ho dovuto sbloccare l'iphone, per poter avere riportato sullo schermo della radio tutto ciò che accadeva sul telefono…fatto questo, è stato tutto in discesa, poiché ho riciclato un vecchio cavo che avevo per l'ipod, l'ho collegato alla radio…Il risultato è quello in foto, con la comodità di avere il TOM TOM riportato su uno schermo più grande (il tonto gira su iphone e manda alla radio) la possibilità di leggere SMS/EMAIL/NAVIGAZIONE WEB sulla radio, giocare a vari giochi sullo schermo più grande, e tutto ciò che vi viene in mente di fare con l'iphone…
in più ho istallato una chicca di programma, che mi permette di poter visionare sullo stereo una schermata che riprende il cockpit di un aereo, dove mi viene indicata velocità accelerazione G, altitudine, e accelerazione verticale -_-!!!!
Vi lascio alle foto del passaggio cavi, e delle schermate della radio
ciao