Alfa Gt - 1.9 jtdM 150CV - Distinctive - Nero yarama - 200X - BA

si è un adesivo termo formabile...Attacca cmq anche senza scaldare, perà se lo scaldi col PHON (basta quello per i capelli, ma io uso quello x carrozzieri) dai alla pellicola le pieghe più strane... e poi lo ritagli, come ho fatto io, attorno ai bottoni per esempio :D

cmq ho finito l'ultimo mio rivestimento: Il portatarga :D

e' venuto stupendamente bene ma non sò se le foto rendono l'idea e il suo look :D Vi dico solo che oggi pomeriggio ben 7 possessori di 147/mito/159 mi hanno fermato ai semafori per chiedermi da dove avvessi preso questo portatarga :D e a tutti rispondevo la stessa cosa :D è una cosa che mi sono fatto io con la fibra di carbonio :D ::lol2::grinser002:

Nessuno sà ancora di queste pellicole qui in città :D E tutti la stessa cosa mi dicevano :D prima esclamavano il classico:" Moooooooooooo" dei baresi, e poi mi chiedevano di farlo pure a loro :D ahahahah :D e pensare che su ebay te li buttano in faccia :D Xò fatto da soli, ha più gusto :D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 174
  • 2.jpg
    2.jpg
    78.8 KB · Visualizzazioni: 178
  • IMG_0065.jpg
    IMG_0065.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 165
ottimo risultato anche il portatarga!!
 
si è un adesivo termo formabile...Attacca cmq anche senza scaldare, perà se lo scaldi col PHON (basta quello per i capelli, ma io uso quello x carrozzieri) dai alla pellicola le pieghe più strane... e poi lo ritagli, come ho fatto io, attorno ai bottoni per esempio :D

cmq ho finito l'ultimo mio rivestimento: Il portatarga :D

e' venuto stupendamente bene ma non sò se le foto rendono l'idea e il suo look :D Vi dico solo che oggi pomeriggio ben 7 possessori di 147/mito/159 mi hanno fermato ai semafori per chiedermi da dove avvessi preso questo portatarga :D e a tutti rispondevo la stessa cosa :D è una cosa che mi sono fatto io con la fibra di carbonio :D ::lol2::grinser002:

Nessuno sà ancora di queste pellicole qui in città :D E tutti la stessa cosa mi dicevano :D prima esclamavano il classico:" Moooooooooooo" dei baresi, e poi mi chiedevano di farlo pure a loro :D ahahahah :D e pensare che su ebay te li buttano in faccia :D Xò fatto da soli, ha più gusto :D
Direi bello ed originale:) bravo e complimenti per l'idea:decoccio:
 
Azz sembra davvero fatto in carbonio il portatarga, davvero bello!:D
 
a giorni completo l'ultimo upgrade dell'interno :D Poi davvero avrò completato (forse) la parte radio/multimedia ... Un altra modifica vorrei farla, ma devo prima trovare i pezzi che mi servono, non ho intenzione di rovinare i miei :D
 
Oggi ho montato la mascherina ricostruita dal mio amico istallatore :D ha curve molto belle, e una forma spettacolare...L'unica cosa è il colore, ma spero che entro l'estate risolverò anche quel problemino con un pò di wrapping :D

A voi le foto :D
 

Allegati

  • IMG_0203.jpg
    IMG_0203.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 184
  • IMG_0205.jpg
    IMG_0205.jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 180
  • IMG_0206.jpg
    IMG_0206.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 158
  • IMG_0201.jpg
    IMG_0201.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 171
  • IMG_0204.jpg
    IMG_0204.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 158
Sembra fatta molto bene! :D Ma scusa, non esistono mascherine aftermarket? Mi sembra un po' "gonfia" :D
 
Le mascherine aftermarlet esistono, il problema è che hanno bisogno della mascherina adattiva intorno, che è nera, quindi l'effetto nn è dei migliori...se vedi una pagina prima di questo topic, ci sn le foto della radio prima di questa mascherina e vedi l'effetto... Cn questa mascherina hanno ripreso la forma del cruscotto, e la line di bombatura del clima :)


Sent from my iPad using Tapatalk !!!
 
Oggi ho montato la mascherina ricostruita dal mio amico istallatore :D ha curve molto belle, e una forma spettacolare...L'unica cosa è il colore, ma spero che entro l'estate risolverò anche quel problemino con un pò di wrapping :D

A voi le foto :D
A me piace sembra fatta bene:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
peccato solo per il colore perchè sembra fatta davvero bene