Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2005 - PD

Sul passaruota anteriore destro c'era una piccola ammaccatura, delicata da tirare su, ha richiesto un bel lavoretto del carrozziere. Le calotte le dovrei prendere a giorni, questa mattina sono arrivate le luci a led finalmente...e dovrebbero arrivare a giorni anche le molle (aspetteró a montarle poichè Ho letto troppi pareri contrastanti sul montarle o meno su ammortizzatori originali, perció appena sarà ora le abbinero a 4 ammortizzatori sportivi nuovi)

Ps: per lo scarico, penso tu abbia la versione blackline che monta di serie uno scarico a doppia uscita tonda a differenza degli allestimemti dostinctive che hanno quello classico come il mio ;)
 
Ops scusa la mia ignoranza ma pensavo che lo scarico ovale fosse per il benzina, e doppio per il diesel, mamma mia ahah, comunque ho la Q2 :) Appena compro i proiettori lenticolari bixeno apro anche io un topic :cool:
 
tranquillo, ho letto diverse lamentele sulla versione Q2 in particolare, dicono per problemi legati alla frizione. Ma penso che ogni modello abbia una storia a se.

intanto posto una piccola anteprima di quello che mi è arrivato oggi! :cool:
 

Allegati

  • IMAG0332.jpg
    IMAG0332.jpg
    111.4 KB · Visualizzazioni: 194
tienici informati xd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
tranquillo, ho letto diverse lamentele sulla versione Q2 in particolare, dicono per problemi legati alla frizione. Ma penso che ogni modello abbia una storia a se.

intanto posto una piccola anteprima di quello che mi è arrivato oggi! :cool:

eibach prokit?
 
pagate 160 euro da alfisti.net immagino xd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Complimenti, le GT assettate sono sempre bellissime, aspettiamo foto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono delle molle Simoni comprate usate a buon prezzo. (70 euro) Non saranno le Eibach però per quel che devo fare io vanno piu che bene (sono un ex pilota di moto non di macchine anche se mi piace fare le curve anche con la macchina :cool:)
Non sapevo se abbinarci un kit di quelli corti della TA semplici per non spendere un capitale o se andare di B4 Bilstein (sempre per non spendere troppo)...anche se mi viene il dubbio che i Bilstein abbiano le quote di quelli originali! :/

Per un utilizzo del tutto amatoriale nel weekend (per l'utilizzo che ne faccio) voi cosa consigliate?
Ho appena acquistato una barra duomi inferiore OMP da un mio caro amico che ha venduto la sua GT qualche tempo fa. Me l'ha fatta a buon prezzo e l'ho presa al volo. Mi ha assicurato un netto miglioramento di tenuta e rigidità in uscita di curva. Vedremo se cosi sarà! ;)

Domenica pomeriggio ho montato i ledi plafoniere interni a siluro della Canbus e fanno davvero un ottima luce. Quelli posizione anteriori non riesco a metterli perchè mi hanno dato una coppia ad attacco piatto quando quelli originali hanno un attacco cilindrico e pur entrandoci poi non riesco ad inserirli per via della molletta che li respinge fuori. Avete qualche dritta in merito?

Grazie mille a tutti e vi terrò aggiornati :cool: