Alfa GT 1.9 JTDm - Grigia

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da Seb, 16 Ottobre 2007.

1. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Io stò aspettando la mia Alfa GT 19 JTDm,....................., non vedo l'ora di mettermi al volante!!!!!!! E' una vita che sognavo un'Alfa Coupè....mi ricordo da bambino la vecchia GT era uno schianto ai miei occhi...adesso a 45 anni, finalmente, me la posso permettere.

2. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

purtroppo solo B.L. le Q2 le hanno "normali"

3. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Ciao, come le hai montate le pinze brembo? La GT ha già l'interasse fori delle pinze da 13cm?

4. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Per montare le pinze più grandi, in questo caso sono quelle della GTA, devi crearti delle staffe ricavate da un pezzo pieno di acciao o altri materiali molto resistenti.....le staffe sono quelle in nero tra il mozzo e la pinza

Files Allegati:

5. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

tu hai montato le pinze da 305 ?
    sai se a partire da staffe già fatte se ne possono fare altre? mi interessa soprattutto il prezzo e chi lo farebbe

6. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

noi abbiamo realizzato qualcosa di simile per un nostro cliente con una Honda S2000.
    Questo tizio ha deciso di montare le pinze radiali del Carrera 4S e quindi abbiamo provveduto a realizzare con tornio e fresa dei sitemi di adattamento tra mozzo originale e pinza, tutti ricavati dal pieno.
    Questo per dire che la cosaèfattibile per qualsiasi auto:)

7. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

sì certo è fattibile, ma sono molto interessato al prezzo finale, perchè magari facendone diverse, o partendo da staffe già fatte solo da copiare, si riesce a diminuire i costi

8. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

io alla fine ho optato per dischi TAROX sport japan abbinati a pasticche roesch, perchè per fare le staffe ci volevano un sacco di soldi, perchè non è un pezzo di grande serie te lo devono fare apposta per te e non lo azzecchi a prima botta ci vuole un sacco di tempo per le misure, deve essere una cosa super precisa con i freni non si scherza

9. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

ecco la foto

Files Allegati:

10. Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Salve a tutti SEB volevo chiederti una cosa una domanda indiscreta.....tra centralina e turbo quanto hai speso? e un altra cosa hai dovuto cambiare guranizioni alla testata e le fascie ai pistoni??o no!!
    cmq complimentoni per le modifiche

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa gt - 1.9 jtdm 150cv progression - grigio stromboli - 2008 - mb Alfa GT Garage 5 Agosto 2016
Alfa GT - 1.9 JTDm 150CV - Distinctive - 2006 - Grigio Stromboli - PD Alfa GT Garage 28 Settembre 2015
Alfa GT - 1.9 Jtdm - Luxury - Grigio Lipari - 2005 - VC Alfa GT Garage 3 Febbraio 2015