Alfa GT 1.9 JTDm - Grigia

Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

niente da dire ,assolutamente FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smiley_001:
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

eco,ogi ho cambiatio il mio vechio CDA Simota con Air Intake Systema di NOVITEC...posso dire che va tantto meglio a giri bassi e non posso dire per giri altti perche se e meglio qualcosa questo e pocho...loro dichono che da 6-8 cv in piu (hm-hm!!!!)...per pochi giorni vado sull banco rulli di nuovo per vedere se e qualcosa in piu di 194 cv e 408 Nm o no...lo so che e posizionato vicino di motore e asspira aria calda ma il Novitec dice che deve essere cosi e anche ha un tubo che porta aria freda
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Effettivamente,così pesca tanta aria calda...:smiley_001: facci sapere se è cambiato qualcosa sui rulli..
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

veramente bella tranne se mi è permesso la strumentazione interna...i tre indicatori bianchi non mi piaciono
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Complimentoni gran bel risultato !!!!!!
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

veramente bella tranne se mi è permesso la strumentazione interna...i tre indicatori bianchi non mi piaciono

hm...org sonno bianchi e pero ho meso queli bianchi...a note risplendono rosso anche come org e non si vede diferenza...sonno come org
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Ciao Seb, complimenti per il lavoro!!! Veramente!

Ho sentito dire che il cambio delle nostre GT sia un po delicato quando si effettuano elaborazioni spinte... sai niente?
Ma hai scelto te di fermarti a 200cv? pensavo che con una simile preparazione si ottenesse qualcosina in +....

P.S. che turbina hai montato?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Ciao Seb, complimenti per il lavoro!!! Veramente!

Ho sentito dire che il cambio delle nostre GT sia un po delicato quando si effettuano elaborazioni spinte... sai niente?
Ma hai scelto te di fermarti a 200cv? pensavo che con una simile preparazione si ottenesse qualcosina in +....

P.S. che turbina hai montato?

fino da adeso non avevo problema e anche tutte altre machine per che io so...problema puo essere primo con frizione e dopo con diferenziale...il piu forte copia puo bruciare pero ho meso un frizione rinforzato e diferenziale autoblocante (torssen) di Alfa GT e 147 Q2...
si puo prenedere ancora pochi cv piu di 194 ma fumossita e cosi grande che non e bello per vedere...machian bella fumma come locomotiva
turbina e org (parte scarico)...ho cambiato sollo compresor (parte asspirazione) e ho messo di Audi V6 TDI perche il buco dove entra aria in turbo e 5 mm piu grande e pero e tantto mena fumossita perche entra piu aria e posso avere un pressione circa 0,3 bar piu di serie senzza paura...il turbo fa pressione 1,8-1,9 (0,5 bar piu di serie) ma non sempre (questo e tantto pericoloso)...facio tanta atenzione quando guido machina...normale per una machian rimapata e 1,5 massimo...