Alfa GT 1.9 JTDm - Grigia

Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Che frizione hai montatto? Hai lasciato il volano originale bimassa??

Per la turbina io pensavo a quella della Brera 2.4.... con la fasatura variabile dovrei evitare problemi di turbolag:D
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Veramente complimenti, un lavoro eccezionale, una sola cosa, i cerchi non mi piacciono tanto, dovresti metterne un modello più bello. Ovviamente è un giudizio personale. Continua così!!!
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Ottima scelta invece quella dei cerchi secondo me... gli Ultraleggera riducono l'inerzia del cerchio in accelerazione e frenata migliorando le prestazioni... vorrei montarli anche io!! Solo che sono indeciso se metterli da 17" o 18"...
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Ottima scelta invece quella dei cerchi secondo me... gli Ultraleggera riducono l'inerzia del cerchio in accelerazione e frenata migliorando le prestazioni... vorrei montarli anche io!! Solo che sono indeciso se metterli da 17" o 18"...

quando facevo machina tutto e stato orientato a perfomansse di machina e pero sonno in 17"...il cerchi sonno bravissimi...on rally siamo stati 3 volte in aria con tutte 4 ruote e dopo quando facevo il balans di ruote e stata toleranza sollo 5-15 g
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Seb li hai messi col canale da 7" o 7,5"? Hai notato miglioramenti delle prestazioni dopo il montaggio?
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Complimenti. È un capolavoro!!

Gia che qui ci sono molti esperti di modifiche mecchaniche, è questo post tratta anche in parte la mia domanda volevo chiedere chi di voi ha trapiantato nella sua nasona JTD un intercooler maggiorato, tipo quello della Domorace,e quanto questo si sente sulla potenza del motore.

Siccome vorrei comprearmelo pure io prima vorrei sentire se conviene o no. (la mia 147 JTD-m gia rimappata)

Grazie a tutti
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

secondo me anziche prenderne uno maggiorato conviene prenderne uno da installare frontale avrai sicuramente benefici migliori
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

con uno frontale se non sbaglio aumeterebbe il turbolag...la turbina partirebbe dopo i 2.000 e passa...sarebbe inguidabile poi...la Domorace fa anche quello frontale se non mi sbaglio...
cmq meglio chiedere a Seb che ne sà sicuramente più di me...
Seb a te la parola :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

si ma la posizione dei nostri intercoler fa pieta e cmq a livello di turbolag non aumenti parecchio sara un 200giri non di piu