Alfa GT 1.9 JTDm - Grigia

Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

eco...finalmente ho montato il frizione e ho misurtao la potenzza....194 cv a 4550 giri e 408 Nm copia a 2350 giri


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

ascolta ma con tutte queste modifiche quanto ti fà a litro e ci puoi camminare incitta perchè io nella mia gt gli vorrei fare qualcosa deggenere

non sono siguro cosa mi hai domandato...penssi quanto consuma gasolio???o....????
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Un bel Lavorone non c'è ke dire.... Complimentoni!!! P.S. c'è anke una 159 in una foto .: sbav :. ...........ormai la vedo ovunque :grinser046:
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Un bel Lavorone non c'è ke dire.... Complimentoni!!! P.S. c'è anke una 159 in una foto .: sbav :. ...........ormai la vedo ovunque :grinser046:

grazzie....si,di un cliente
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

si io parlavo per i consumi che ti fa la macchina..... volevo sapere quanto ti fa a litro con tutte queste modifiche che hai fatto
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

si io parlavo per i consumi che ti fa la macchina..... volevo sapere quanto ti fa a litro con tutte queste modifiche che hai fatto

diciamo 7-8 litri....sollo con cetralina modificata 1 litro MENO di serie...con tutte queste modifice minimo e 5,5 litri(guida sull autostrada cca 90km/h) e massimo quando guidavo il rally 5 mesi fa, 12-13 litri
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Semplicemente straordinaria Seb ... ;)

Complimenti per il bel lavoro, addirittura i rally col GT diesel ! 194 CV sono belle soddisfazioni vero ?
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

seb cmq io credevo che un diesel di solito sciupa nella media quasi 20 a litro..... ma perchè le nostre gt sciupano cosi molto? io quando la comprai pensai d aver fatto un bel acquisto invece ora un pò me ne sto pentendo perchè sciupa troppo..... mi fa almeno 13 a litro e dire che ancora nn gli ho fatto nessuna modifica
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

seb cmq io credevo che un diesel di solito sciupa nella media quasi 20 a litro..... ma perchè le nostre gt sciupano cosi molto? io quando la comprai pensai d aver fatto un bel acquisto invece ora un pò me ne sto pentendo perchè sciupa troppo..... mi fa almeno 13 a litro e dire che ancora nn gli ho fatto nessuna modifica

pensso che qualcosa non e ok con tua machina...o tu guida sempre al massimo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Semplicemente straordinaria Seb ... ;)

Complimenti per il bel lavoro, addirittura i rally col GT diesel ! 194 CV sono belle soddisfazioni vero ?

si,certo...ma una cosa piu meglia e copia di 400 Nm