Alfa GT 150cv Black line 2007

ma la plafoniera l'ha fatta costruire?
bella cmq!
anke l'antenna sta molto bene!
 
ma la plafoniera l'ha fatta costruire?
bella cmq!
anke l'antenna sta molto bene!
Da quanto ne so io questo ragazzo lavora per una fabbrica che fanno componenti per auto,fari plafoniere eccc. Comunque l'ha rifatta con un vetro piu scuro,sono contento che vi piaccia,ora aspettero e il prossimo passo sara una bella rimappa fatta bene da professionisti.Ciao a todosss
 
quanto ti ha fatto apgare?
potrebbe farne altre?
grazie!

ps:eek:cchio alla rimappa che la frizione è debole!
 
Guarda non so perche non ho idea di come abbia fatto a farla,provero a chiedere se riesce a farmene avere un altra e ti faro sapere qualcosa,penso non ci sia problemi,per cambiare discorso,la frizione patirebbe anche con una rimappa non esagerata?una ventina al max di cavalli vorrei in piu.
Ps: guarda per il prezzo io non ho pagato nulla dunque se la fa te la spedisco o passi da torino visto che sei di novara. Ti faccio sapere
 
Bella la Tua GaTtona! Molto carina anche l'antenna!
:p:decoccio::p
 
Bellissima la tua Gt...gli interni sono da brividi!!!!..:decoccio:
 
Per onka. Ciao ascolta ho chiesto se me ne faceva un altra e mi ha detto che hanno cambiato linea di produzione(che cazzo vuol dire???)e dunque non riesce a farmene avere altre,mi dispiace ti ho fatto aspettare fino ad ora per darti esito negativo!sorry.
 
Ho sempre adorato la blackline con interni bicolore... era quello che cercavo quando ho acquistato la mia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho sempre adorato la blackline con interni bicolore... era quello che cercavo quando ho acquistato la mia...
Ciao massi,in effetti concordo con te che gli interni bi colore sono davvero fantastici,io l'ho trovata casualmente cosi,nel senso che io ho sempre avuto macchine nere e rigorosamente sono amante degli interni rossi, questa gt l'ho trovata guardando un giornale di annunci(secondamano) e vedendola in foto,ho visto che centrava in pieno i miei canoni d'estetica ,e stato amore a prima vista...poi calcolando che e praticamente nuova(10000km) ed ho avuto un ottimo prezzo,cher dire l'ho presa subito!Ora vado a vedere la tua Gt ciaoooo