Alfa Gt cigolio sedile guidatore

Il mio stesso problema...che è diminuito "spargendo " grasso su tutto il meccanismo di sollevamento,guide incluse!se riesci a risolverlo più concretamente avvisami però...è ormai una guerra la mia!
 
per ora non ho fatto nulla, aspetto sto fine settimana e gli do' un'occhiata.
 
Mmmh... quando il sedile è abbassato del tutto c'è anche la parte anteriore destra che stride sul tunnel centrale... Certo che ci potevano cercare una posizione più comoda per quel sedile è praticamente incastrato nell'abitacolo, ci credo che faccia rumore...
 
per quel problema bisognerebbe smontare il tunnel centrale e mettere dei spessori sulla parte sinistra in modo da inclinare il tutto ...lavoro troppo impegnativo....per quanto mi riguarda ho imparato a mettere le bollette del mese tra il sedile ed il bracciolo...piccolo miglioramento,ed utilità disarmante...non salto una scadenza!
 
Ciao a tutti, alla fine il mio problema l'ho risolto "semplicemente" alzando e rabbassando al massimo un paio di volte il sedile proprio mentre stavo per mettere le mani sul sedile. E pensare che avevo comprato lo sprai al silicone per "ammorbidire" le zone di contatto tra il sedile e la regolazione e sarei arrivato a smontare tutto:rolleyes:... sono quasi due settimane che non sento nessun cigolio, magari stavolta mi ha detto bene!

Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sò 8 anni che alzo e riabbasso...se trovo quello che ha fatto questo lavoro...