Alfa GT - Copri Pinze - Impressioni

Re: Copri Pinze - Impressioni

ma ci rendiamo conto bucare le pinze??? io no mai...e se poi succede qualcosa all impianto frenate??? x due cosettini sulle pinze m ammazzo...no grazie...li preferisco con la makkiolina di ruggine
 
Re: Copri Pinze - Impressioni

Concordo pienamente. Anche se l'impressione delle foto postate mi sembra ottima. Almeno finche' sono tenuti puliti con tutto il disco.......
 
Re: Copri Pinze - Impressioni

claudio dovresti lavarla ogni giorno o almeno ogni due vista la polvere di ferodo ke esce quando freni...in entrambi i casi!
 
Re: Copri Pinze - Impressioni

Allora non farebbero assolutamente per me.... :grinser021:
 
Re: Copri Pinze - Impressioni

ciao io ho ordinato i copripinza rossi con la scritta alfa romeo in bianco,mi arriveranno dopodomani, a me piacciono molto e l'effetto estetico è ottimo.Li ha messi anche un mio conoscente che al di là di essere conteno dell'acquisto in quanto sono belli da vedere, non ha riscontrato nessun problema e in frenata e in altri casi.cmq se uno se li fa montare da una persona esperta non credo ci siano problemi. Nessuno ha pareri positivi nei confronti dei copripinza avendoli montati e testato riconoscendoli come un prodotto valido?ciao
 
Re: Copri Pinze - Impressioni

io ce gli ho montati...mi sto trovando bene...e l'effetto secondo me è bellissimo...
 
Re: Copri Pinze - Impressioni

io ce gli ho montati...mi sto trovando bene...e l'effetto secondo me è bellissimo...
io ho i cerchi in lega da 17' disegno a raggi di serie su exclusive sono leggermente sporgenti ho notato che c'è un po' di spazio tra le pinze e i raggi...ma riuscirò a montare i copripinza?c'è qualcuno che ha i miei stessi cerchi con i copripinza?
 
Re: Copri Pinze - Impressioni

Io sapevo che gli unici che avevano problemi erano i cerchi supersport quindi tu dovresti andare tranquillo:)
 
Re: Copri Pinze - Impressioni

grazie per l'info...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Copri Pinze - Impressioni

Ragazzi mi hanno dato dei copri pinze alfa romeo! Sono carine ma non so se montarle o meno... non vorrei provocare dei malfunzionamenti ai freni! In teoria basta appoggiarli sulla pinza e dopo fissarli con 2 viti, forando la pinza!!! Voi che ne dite? I copri pinza sono questi!!!

falle nere,con la vernice termica..io le avevo fatte argento..e in pista mi si sn bollate tutte..