Alfa GT - Copri Pinze - Impressioni

Linux82

Nuovo Alfista
29 Marzo 2007
21
1
4
124
Ragazzi mi hanno dato dei copri pinze alfa romeo! Sono carine ma non so se montarle o meno... non vorrei provocare dei malfunzionamenti ai freni! In teoria basta appoggiarli sulla pinza e dopo fissarli con 2 viti, forando la pinza!!! Voi che ne dite? I copri pinza sono questi!!!
 

Allegati

  • 3f45_1.JPG
    3f45_1.JPG
    18.2 KB · Visualizzazioni: 7,916
  • 3f45_1.JPG_thumb
    31.8 KB · Visualizzazioni: 566
Re: Copri Pinze

guarda pure io ero tentato di metterli poi mi hanno fatto riflettere se li guardi bene una volta montati sono una assurdità :Vomito::...costano un cifrone e allo stesso prezzo ti compri la vernice e ti fai tu le pinze rosse tutta un altra cosa...i copri pinze meglio lasciarli sulle punto...però vedi tu parere personalissimo...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Copri Pinze

a dire il vero...

anche io ero tentato su ebay!!!!!!

:grinser005:

mhmmmm
 
Re: Copri Pinze

Non coperarli: l'esperienza di un membro del nostro Club era brutta. Non passano per niente cosi bene e si rovinano molto facile. Dopo una settimana li ha buttati via.
Tieni i soldi in tasca e comperati qualcosa d'altro.
 
Re: Copri Pinze

SilverShadow ha detto:
Non coperarli: l'esperienza di un membro del nostro Club era brutta. Non passano per niente cosi bene e si rovinano molto facile. Dopo una settimana li ha buttati via.
Tieni i soldi in tasca e comperati qualcosa d'altro.

Inoltre a volte per lo spazio che c'è nei cerchi a volte non montano.... :)
 
Re: Copri Pinze

Mmmmmm... è vero in effetti secondo me è difficile che riescano a tenere anche se dicono siano fatte di un materiale resistente al calore!!! Ma il fatto che non riesco a capire e se vanno forate le pinze o no per fissarli!!! Se le pinze vengono forate i fori potrebbero causare delle crepe lungo la pinza :Eye: :Eye: :Eye:
 
  • Like
Reactions: Stefano_80
Re: Copri Pinze

il problema x me non è il fissaggio o il fatto che resistano al calore ma è l'estetica vuoi mettere che schifo vedere dei copri pinze in plastica??? io li ho visto e ho cambiato idea visto che li volevo montare... :put_down:
 
Re: Copri Pinze

Questo è l'effetto dei copri pinze montati...
 

Allegati

  • 4b12_1_sbl.JPG
    4b12_1_sbl.JPG
    26.8 KB · Visualizzazioni: 2,515
  • 4b12_1_sbl.JPG_thumb
    37.9 KB · Visualizzazioni: 465
  • 4d45_1_sbl.JPG
    4d45_1_sbl.JPG
    27.7 KB · Visualizzazioni: 2,707
  • 4d45_1_sbl.JPG_thumb
    37.9 KB · Visualizzazioni: 387
  • 48e0_1_sbl.JPG
    48e0_1_sbl.JPG
    27.7 KB · Visualizzazioni: 4,482
  • 48e0_1_sbl.JPG_thumb
    39.6 KB · Visualizzazioni: 421
Re: Copri Pinze

il copripinze nemmeno a me piace meglio riverniciare le pinze...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Copri Pinze

Quoto ...
L'effetto in sè non è neanche malaccio.
La cosa che mi lascia piuttosto perplesso è bucare le pinze per mettere i copripinze ... mmm !