Re: che assetto montare su gt
A me sono riusciti a dire queste cose in rapida sequenza :
1. xeno aftermarket : sono legali ma costano di + degli originali e potrebbero fulminare la centralina (ovviamente : sono illegali - ma tollerati - costano meno e rendono di + e sopratutto non fanno nulla alla centralina : sbagliate tutte le affermazioni che mi ha dato)
2. assetto : sono illegali se non escono dalla fabbrica...e nel caso monta solo le molle che basta (doppia cazzata)
3. rimappa : se proprio vuoi basta mettere quella del 150 cv (stracazzata)...
fai un po te:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::WC:
Dimentica ogni cosa che ti viene detta da un meccanico alfa a meno che non sia un tuo amico vero e che tu sappia per certo che sia uno smanettone di auto per passione...:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:Ciao Duke...x quanto riguarda i 18" ti do ragione xchè ce li ho anch'io e sono spettacolari...x l'assetto invece una volta che ero in alfa parlavo con un meccanico e mi diceva di fare attenzione all'ESP che è impostato in base all'assetto originale e a parecchia gente ha dato problemi...Ciao
A me sono riusciti a dire queste cose in rapida sequenza :
1. xeno aftermarket : sono legali ma costano di + degli originali e potrebbero fulminare la centralina (ovviamente : sono illegali - ma tollerati - costano meno e rendono di + e sopratutto non fanno nulla alla centralina : sbagliate tutte le affermazioni che mi ha dato)
2. assetto : sono illegali se non escono dalla fabbrica...e nel caso monta solo le molle che basta (doppia cazzata)
3. rimappa : se proprio vuoi basta mettere quella del 150 cv (stracazzata)...
fai un po te:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::WC: